Selezionare un'opzione per vedere le informazioni aggiuntive

Destinatari
1. Il corso può essere frequentato da chiunque sia interessato (genitori, insegnanti, professionisti, giornalisti, persone nello Spettro Autistico, chiunque)
2. Ricordiamo che TUTTI i partecipanti devono compilare la scheda di partecipazione. Le informazioni per il versamento saranno inviate con l'email di conferma di questa iscrizione.
3. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza.

Versamenti
4. Sono accettati solo versamenti tramite bonifico bancario, carta di credito o paypal. Ricordarsi di inserire nella causale "DONAZIONE CONVEGNO ASPERGIRL" seguito dai COGNOMI di tutte le persone per le quali si fa il bonifico.
5. Dopo aver effettuato il versamento per il corso puoi scaricare online la ricevuta per la detrazione dalle tasse. Sono necessarie 1-2 settimane prima che sia disponibile la ricevuta a partire dalla data del bonifico. La ricevuta è nominativa e sarà fatta unicamente all'intestatario del conto. I dati sono disponibili all'indirizzo: http://www.spazioasperger.it/ricevuta/
6. Il versamento deve essere effettuato entro il martedì precedente al corso. L'iscrizione sarà considerata confermata solo quando sarà effettuato il versamento, al fine di assicurarti il posto, effettua il versamento il prima possibile.

Selezionare un'opzione per vedere le informazioni aggiuntive

Menù fisso hanno un servizio a buffet composto da: antipasto, due primi, un secondo, due contorni, acqua e vino, frutta e dolce.
La pausa pranzo sarà dalle 13.00 alle 14.00, il ristorante è nella stessa sede del convegno.

Inserisci la tua professione o ruolo. Se la tua professione non è in elenco selezione -Altro- .Nel caso sia presente più di una opzione valida inserisci quella che rappresenta il motivo della tua partecipazione a questo evento. Chiediamo gentilmente agli/alle insegnanti di inserire sempre questa professione anche se in possesso di altro titolo.

INFORMATIVA AI SENSI DELL' ART 13 D.LGS. 196/2003
Riservatezza dei dati comunicati.
Ai sensi della normativa di cui al d.lgs. 196/2003 inerente il trattamento dei dati personali, l'utente autorizza l'Associazione Spazio Asperger ONLUS a raccogliere i suoi dati nella base dati del sito di proprietà dell'Associazione stessa e a conservarli in forma cartacea nella Sede associativa. I dati inseriti saranno utilizzati al fine di fornire il servizio, elaborare statistiche, ed inviare informazioni rispetto a nuove iniziative. Non saranno per alcun motivo, tranne quelli richiesti dalla legge, inviati a terzi. Potrai in ogni momento accedere all'elenco aggiornato ed esercitare i diritti di cui all'articolo 13 del d.lgs. 196/2003.

Powered by jqueryform.com