Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Aspie Quiz - test online autodiagnosi

2456

Commenti

• KrigerinneKrigerinne SymbolSenatore
    Pubblicazioni: 2,788
    Cosa non ti aspettavi @iacopo ?

Embrace the shame of what you used to be
    Rain washed the panic from today
    Decimation of anxiety
    Tribulations drift away
    Pray tomorrow offers clarity
    Rain washed the panic from today
    Affirmation of mortality
    Trivialities astray
    Pray tomorrow brings stability
  • iacopoiacopo Membro
    modificato February 2015 Pubblicazioni: 14
    Scusami, avendo visto il post sopra, credevo si potessero postare anche qui.
    Comunque, non mi aspettavo che potessi realmente prendere un punteggio più alto in neurodiversità che in neurotipismo, insomma sono sempre stato un po' strano, però la stranezza in sé non è mai stata patologicamente compromettente, se non per le ossessioni, le "tecniche proibite" o il bullismo subito.
    Post edited by iacopo on
  • XfuXfu Neofita
    Pubblicazioni: 4
    http://rdos.net/it/index.phpquesto è il mio risultato, suono nuova del forum e non ho ancora capito come si risponde, non riesco a capire perché il mio grafico è diverso, Il tuo punteggio Aspie (neurodiverso) e': 95 di 200
    Il tuo punteggio neurotipico (non-autistico) e': 127 di 200
    Sembri avere sia tratti neurodiversi (Aspie) che neurotipici
    qualcuno mi può spiegare
  • IoanaIoana Neofita
    modificato October 2015 Pubblicazioni: 3

Post edited by Ioana on
  • fioccofiocco Neofita
    modificato November 2015 Pubblicazioni: 4
    image
    Post edited by fiocco on
  • fioccofiocco Neofita
    Pubblicazioni: 4
    Cattura
  • Cassiopea_88Cassiopea_88 Neofita
    Pubblicazioni: 1
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritta al forum.
    Qualche settimana fa mi è stato consigliato di fare questo test sulla neurodiversità, mi piacerebbe confrontarmi con altri di voi che l'hanno già fatto o ne sanno più di me.
    Mi sono sempre sentita parecchio 'strana' nella vita e negli anni ho avuto problemi di vario tipo, ma non avevo mai ipotizzato un motivo preciso (anche perchè solo di recente ho approfondito argomenti come la neurodiversità e le informazioni superficiali che possono trovarsi in giro non aiutano troppo la consapevolezza)
    ho fatto il test più volte cercando di rispondere in modo più aderente possibile a tutti i quesiti, questo è il risultato dell'ultimo
    Il tuo punteggio Aspie (neurodiverso) e': 127 di 200
    Il tuo punteggio neurotipico (non-autistico) e': 94 di 200
    Sembri avere sia tratti neurodiversi (Aspie) che neurotipici
    aspie
  • Alberto90Alberto90 Neofita
    Pubblicazioni: 2
    Ciao mi sono appena iscritto al forum, pubblico i miei risultati. Ho avuto spesso svariati problemi e ho scoperto la causa grazie al test, qualcuno ora mi aiuti ad affrontare il "problema" e se possibile, siccome sono neofita ahimè dell'argomento mi tenda una mano se possibile.image
Accedi oppure Registrati per commentare.