Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.
Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"
Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"
Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"
Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"
Piccoli e grandi traguardi dei nostri cuccioli...oggi sorrido perché....

Cari genitori oggi voglio condividere con voi delle piccole ma grandi gioie quotidiane del mio cucciolo... perché diciamolo..fare il genitore è il mestiere più difficile di questo mondo...e per noi forse anche di più!ma sono la nostra vita...e nonostante tutto...un motivo per sorridere c è sempre...! Oggi il logopedista mi ha detto che sta iniziando a utilizzare bene i registri di parole li sta facendo suoi e sta iniziando a fare piccole frasi...per me è stato importante che anche loro vedono i progressi che vedo io...ma la cosa più bella che sta succedendo da qualche giorno è che sta utilizzando il si alla domanda chiusa...oggi gli ho chiesto mi vuoi bene?e lui si!questo vale più di ogni altra cosa...e voi?raccontatemi i progressi dei vostri cuccioli che siano una speranza e che diano forza per affrontare la vita di tutti i giorni!
Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti