Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.
Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"
Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"
Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"
Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"
Piccoli e grandi traguardi dei nostri cuccioli...oggi sorrido perché....
Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti
Stamattina gli ho detto " beh mamma va a lavorare" e lui " e un cartone?" "No tesoro, niente". Zero, non ha fatto storie.
Piano piano inizia a parlare
Al supermercato mio figlio becca la cassiera nuova molto carina. La saluta per primo di sua spontanea volontà, si nasconde dietro le mie gambe e mi sussurra: ma è bellissima! La ragazza lo sente e gli dice: anche tu sei bellissimo, mi dai un bacio? E lui si fionda e la bacia tutto compiaciuto e dice: che bacio bellissimo. Ridono gli altri signori in fila, qualcuno dice pure: hai capito il ragazzino? Nel frattempo lei gli dice: lo vuoi un altro prima che vai via? E mio figlio: ma no, voglio le patatine! (Pensavo fosse un’ecolalia), guardo la cassiera e aveva in mano un pacco di patatine che stava prezzando! Risata generale di tutti quelli che erano lì intorno!!!
In effetti la frase che mio figlio aveva ascoltato dalla tv, nel telefilm l'aveva pronunciata un ragazzo, alla sua fidanzata: "Piccola, che ne pensi di concedermi un ballo?"
Un altro traguardo, che bravo il mio piccolo.