Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Perchè più vado avanti più la mia vita peggiora?

MiticalexMiticalex Veterano
modificato 14 November in Mi sento giù
Va sempre peggio la mia vita, non migliora, va sempre peggio.
SperanzaEinsteinmammaconfusa80Cyrano
Post edited by lollina on

Commenti

• SperanzaSperanza Veterano
    Pubblicazioni: 135
    Coraggio @Miticalex ...la vita a volte da essere dura...spesso i problemi vengono tutti insieme...sembra che tutto vada storto...cerca di capire cosa non va e prova a risolverli uno alla volta...forza
    mammaconfusa80lollinaCyrano
  • vera68vera68 Veterano
    Pubblicazioni: 146
    Ciao @Miticalex, io percepisco tanta ansia delle tue discussioni, soprattutto ultimamente. ..toglie il fiato a me che le leggo...
    Mi sembri un cercatore affannato che ormai non ha nemmeno più la pazienza di soffermarsi su ciò che cerca.
    Per favore cerca di calmarti perché così rischi di farti male da solo. Prova a distrarti con qualche attività, magari anche fisica che ti scarica la tensione, oppure cerca qualche tecnica di rilassamento, magari trovi dei rilassamenti guidati su youtube.
    Se ti calmi, vedi le cose in modo più distaccato e più obiettivo.
    Non so in che altro modo aiutarti. se questo ti è di conforto, io prego per te
    Ciao
    mammaconfusa80lollinaUnconventionalLover
  • D4T4D4T4 Membro
    Pubblicazioni: 15
    Ciao @Miticalex il mio punto di vista è che il mondo è e diventa sempre più distante dai canoni logici e regolati che noi neuroatipici cerchiamo, io come te giorno dopo giorno mi domando come le persone che mi circondano non vedano il mondo come lo vedo io ... un tempo non ci facevo caso, ma con l'età ho cercato di analizzare sempre di più la differenza della mia vita rispetto ai neurotipici, vedo degli aspetti che a volte invidio, ma sono nato così e non so se avrei apprezzato vivere con una mente diversa, forse sarei stato meno solo ... ma sono convinto che ci sono persone che vedono il mondo come me e questo forum ne è un'esempio !
    Tieni duro e cerca una speranza per superare i momenti bui.
    mammaconfusa80
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586