Vota Spazio Asperger ONLUS per supportare i nostri progetti
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Non sono felice di vivere in Italia soprattutto nel mio piccolo paesino.

Vorrei vivere felice qui in Italia è nella mia Pogerola nonostante i problemi.
Cosa posso fare?
«1

Commenti

• UnconventionalLoverUnconventionalLover Veterano Pro
    Pubblicazioni: 706
    Parti da te stesso

A volte siamo noi con i nostri atteggiamenti a renderci la vita un inferno
    Valenta
  • AJDaisyAJDaisy Pilastro
    Pubblicazioni: 6,708
    Non posso valutare con grande accuratezza e non conosco il contesto e la cultura del luogo più di tanto, ma sembra un posto paradisiaco. Almeno dalle immagini.
  • MiticalexMiticalex Veterano
    Pubblicazioni: 253
    No quella è la thailandia, il posto dove vorrei vivere.
    Poi mi chiedo cosa faccio per rendermi la vita infernale.
    Vivo in un paese di gente cattiva, compreso alcuni miei parenti è i miei vicini.
    AJDaisy
  • MinolloMinollo Neofita
    Pubblicazioni: 42
    Sono i classici svantaggi di chi vive in provincia, anche se non ti devi illudere del fatto che nelle grandi città si viva meglio (forse si vive meglio perchè ti conoscono in pochi e la gente si fa gli affari loro).

Comunque pure io ho la sensazione di vivere nella porzione di pianeta più invivibile del mondo (questo pensiero mi viene in mente specialmente quando aspetto i mezzi pubblici -che da me a Roma sono penosi- ) e vorrei poter vivere felice nel posto dove sono (anche se il mio "malessere" è dato più dalle notizie di attualità che leggo sia su internet che sui social e sui giornali e (specialmente da) i relativi commenti di "signori nessuno", ignoranti come capre che pretendono di mettere bocca su tutto).
  • AJDaisyAJDaisy Pilastro
    Pubblicazioni: 6,708
    Miticalex ha detto:

No quella è la thailandia, il posto dove vorrei vivere.
    Poi mi chiedo cosa faccio per rendermi la vita infernale.
    Vivo in un paese di gente cattiva, compreso alcuni miei parenti è i miei vicini.

Io mi riferivo alle immagini relative al tuo paese, non alle tue immagini profilo!
  • mammaconfusa80mammaconfusa80 Membro Pro
    Pubblicazioni: 269
    @Miticalex come mai ti piace così tanto la Thailandia? Piace tantissimo anche a me come in genere tutto l’oriente mi affascina.
    Amo il mare Thai, la sua natura, le sue strutture, la sua libertà sessuale (inteso chè non ci sono pregiudizi sessuali), la vita rilassata, i sorrisi, il costo della vita basso, poi sapete la mia passione per le trans, ho scelto tra l'altro la thailandia per vivere una vita buddista, curarmi con la medicina naturale è praticare le discipline orientali, è questo chè amo della Thailandia.
    C'è chi dice che Italia è il miglior paese al mondo ma non ne sono convinto, detto da chi ha vissuto all'estero, chi vive all'estero, è oggi ho sentito di una ragazza chè non lascerebbe mai Italia dicendo chè Italia ha delle opportunitá, praticamente sarebbe disposta a faticare il doppio per avere un opportunità, secondo voi vi sembra una cosa intelligente?
    Anche se penso chè Italia se fatichi non ti fanno niente.
    Ma io vorrei accontentarmi, ed essere felice di vivere in questo paese della vergogna.
    Per favore aiutami vi prego.
  • mammaconfusa80mammaconfusa80 Membro Pro
    Pubblicazioni: 269
    @Miticalex l’unico consiglio concreto che posso darti è quello di pensare sul serio di andare a vivere lì se pensi che tu possa trovare il tuo equilibrio. Ricorda però che difficilmente si sta bene in un luogo se prima non si sta bene con se stesso.
    UnconventionalLover
  • Simone85Simone85 SymbolVeterano Pro
    Pubblicazioni: 1,925
    Chiedi aiuto, in che modo pensi possiamo aiutare? :)
    Non dò.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586