Vota Spazio Asperger ONLUS per supportare i nostri progetti
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Come superare le delusioni?

Ho avuto una delusione da una ragazza.
Come posso superarla?

Commenti

• LucaDiv11LucaDiv11 Neofita
    Pubblicazioni: 4
    Ciao, mi dispiace Miticalex, se posso, il mio consiglio è quello di (non è facile chiaro) non stare li a pensarci troppo, cerca di andare avanti e di stare in contatto con più persone possibili (amici, parenti ecc) e tieniti sempre attivo :)
  • UnconventionalLoverUnconventionalLover Veterano Pro
    Pubblicazioni: 706
    ...passa alla prossima.

Per quello che ti conosco, non credo proprio che tu abbia concluso una relazione che andava avanti da molto.
    Sei appena uscito con qualcuna e non le sei piaciuto, giusto?!

Loro fanno così perché hanno tutti ai loro piedi e possono scegliere. Molti ragazzi, al contrario, vanno e stanno con la prima che gli dice sì.
    Vuoi redimerti?
    Giusto atteggiamento mentale: sei una bella persona. Ed essendo bello e meritevole, scegli anche tu. Prendi il bastone dalla parte del manico. Scarta chi non ti va a genio. Bisogna fare così.

Tu vedi che durante il corteggiamento le ragazze hanno più potere e la cosa non ti piace affatto. La vivi come un'ingiustizia.
    Non ti devi sorprendere, è vero: quando devono scartare scartano, tra i ragazzi è pieno di tizi poco interessanti o di disperati.
    Tu hai qualcosa in più delle persone comuni. Sei Asperger, hai delle doti davvero rare. Manifesta questo atteggiamento mentale, non avrai più problemi. ''piaciti'...e piacerai un sacco
    Valenta
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586