Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

educatore per asperger

EinsteinEinstein Veterano
modificato December 2017 in Regioni e territorio
Salve. ho 16 anni ed abito a Sassari.
Da anni cerco nella mia città qualcuno veramente capace nella cura dell'Asperger.
Ne ho girato tanti psicologi, ma nessuno veramente capace. Tutta gente improvvisata che di Asperger non sa niente di niente.
Conoscete qualche psicologo con educatore che veramente ne capisca nella mia città e mi possa aiutare?
Grazie
Post edited by riot on

Commenti

• SperanzaSperanza Veterano
    Pubblicazioni: 231
    Ciao @Einstein sono di Cagliari e mi dispiace tanto non poterti aiutare... anch'io sono alla ricerca di un centro qualificato...in bocca al lupo per tutto..
    Einstein
  • TombombadilTombombadil Membro Pro
    Pubblicazioni: 84
    Ciao Einstein, rivolgiti al dott Enna, sta seguendo anche mio nipote che ha pressapoco la tua età. Ti faccio avere il suo numero in privato, non appena mia moglie ritorna da scuola.
  • AndrewAmbientAndrewAmbient Membro Pro
    Pubblicazioni: 143
    @Speranza Buongiorno, sono Andrea, anchio sono di Cagliari. Hai provato a rivolgerti al Centro Psicologico "Kaleidos"
    Si occupano prevalentemente di disturbo dello spettro dell'autismo sia a basso che ad alto funzionamento. Prova a contattarli. 
    Sono molto professionali e sono seguito da loro.
  • SperanzaSperanza Veterano
    Pubblicazioni: 231
    Ciao @AndrewAmbient grazie non l avevo mai sentito io cerco un centro per mio figlio di 4anni grazie mille per il suggerimento
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online