Vota Spazio Asperger ONLUS per supportare i nostri progetti
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Ciao (?)

Ho pensato per un po' di iscrivermi, oggi ho deciso di farlo.
Sono già in diversi gruppi e pagine Facebook sul tema, perché da quando ho scoperto l'esistenza della sindrome è diventata anche un po' una mia ossessione e voglio sapere sempre più cose e conoscere sempre più esperienze. L'idea di far parte di un forum mi ha attirata perché li trovo piacevoli e ordinati, tranquilli.

Allora: mi chiamo Giada, ho da poco compiuto 20 anni e vivo a Pisa, dove studio all'università, in una casa dello studente. Frequento ingegneria informatica, che oltre ad essere il mio ambito di studio è anche la mia passione più o meno da sempre. Per ora me la sto cavando bene, e sono al secondo anno. Mi piace e mi sento a casa quando sono a lezione, perché sono circondata da persone che hanno i miei interessi.
Adoro i videogiochi, gli animali, ovviamente l'informatica ma anche la matematica, l'algebra lineare.
Le persone mi possono descrivere come abbastanza fredda nelle amicizie e poco propensa ad avere legami stretti. Incapace di tenermi in contatto con le persone che non vedo spesso. Ma anche come una persona responsabile, onesta e mai cattiva con gli altri.