Vota Spazio Asperger ONLUS per supportare i nostri progetti
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Stasera in TV- segnala qui se c'è da vedere qualcosa d'interessante

riotriot Moderatore

REGOLE:

- si possono postare SOLO segnalazioni ed eventuali rettifiche

- per non disperdere le segnalazioni, saranno considerati O.T. e cancellati tutti gli altri post come: "Grazie!", "Peccato che non ho Sky", "L'ho già visto, lo consiglio", "Che ne pensate del personaggio" ecc. cioè quei post che possono andare in altri thread specifici

Per chi non lo ha ancora visto, vi segnalo su RAI MOVIE questa sera alle 21:10 il film di Morten Tyldum che racconta la biografia di Alan Turing, con Benedict Cumberbatch nel ruolo protagonista.

AlniyatNewtonSoylentGreenSophiaOrsoX2rondinella61
Post edited by riot on

Commenti

• SophiaSophia SymbolSenatore
    Pubblicazioni: 5,904
    Aggiungo il video del trailer in italiano
    "Nulla esiste finché non ha un nome".
    Lorna Wing
  • Simone85Simone85 Veterano Pro
    modificato January 2018 Pubblicazioni: 2,797
    Sarebbe stato meglio non specificare la data. Il topic sembra sia abbia la funzione di essere una guida tv piuttosto che un topic aperto per discutere di un film.
    Post edited by Simone85 on
  • Simone85Simone85 Veterano Pro
    Pubblicazioni: 2,797
    Appena posso vedo se riesco a trovare e pubblicare la data e l'orario delle repliche. (Se ci sono)
  • riotriot Moderatore
    modificato January 2018 Pubblicazioni: 5,879
    Simone85 ha detto:

Sarebbe stato meglio non specificare la data. Il topic sembra sia abbia la funzione di essere una guida tv piuttosto che un topic aperto per discutere di un film.

in effetti l'idea era di creare un thread specifico, però volevo vedere prima l'esito di questo.
    adesso ne modifico il titolo e metto le regole.
    Post edited by riot on

• AdalgisaAdalgisa Andato
    Pubblicazioni: 1,793
    In un forum con persone asperger la frase "segnalate se c'e' qualcosa d'interessante" non e' molto appropriata secondovil mio modesto parere..molti hanno interessi molto ristretti e specifici di cui agli altri non importa nulla ma per loro sono appunto interessanti. Visto che non e' specificato segnalare FILM interessanti qualcuno potrebbe dire che e' interessante un documentario sui fiumi della Russia, su una specie di piante misconosciuta ecc..perche' dal suo punto di vista lo trova davvero interessante.
    anxiety
    E' vero se è vero che è vero che..

che mi fa impazzire se penso che le cose che ho toccato insieme a te debbano svanire...dimmi che non è, dimmi che non è tutta un'illusione...un'illusione"
  • lavinialoss33lavinialoss33 Andato
    Pubblicazioni: 95
    Domani sera c'è la terza parte del film "Lo Hobbit". Io non sono una appassionata di fantasy ma lo guarderò per curiosità, giusto perchè ho visto i primi due. Quindi questo è il trailer: 

riot
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online