Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

ciao ????

ArtemideRArtemideR Membro Pro
modificato 10 February in Mi presento
Sono giorni che penso a cosa dire e a come dirlo per presentarmi e ogni volta sembra non vada bene, quindi basta sentimentalismi e paroloni, eccomi qui.
Donna, del sud, presunta (è molto) asperger, forse gifted, vi leggo da sempre e solo ora mi sono decisa a iscrivermi. So che qui mi troverò bene, o almeno ci provo!
marco3882SoylentGreen
Post edited by Sophia on
«13

Commenti

• pokepoke Andato
    Pubblicazioni: 1,721
    Benvenuta,
    Finalmente una presentazione che lascia aperto il dialogo di scoprire!
  • OrsoX2OrsoX2 Veterano Pro
    Pubblicazioni: 689

Benvenuta tra noi @ArtemideR ! :)  

;) Adesso che ti sei decisa a iscriverti... prova anche tu, se ti va, a raccontare qualcosa in più di te (noi, a suo tempo, lo abbiamo fatto).

("Caducità delle umane cose!" - considerazione indifferentemente attribuibile a Umani e Non)
  • ArtemideRArtemideR Membro Pro
    Pubblicazioni: 244
    poke ha detto:

Benvenuta,
    Finalmente una presentazione che lascia aperto il dialogo di scoprire!

Si Pone, infatti, non volevo ripetermi è dire cose che hanno già detto gli altri. Adesso sono un po' nervosa per quel "è molto" con l'accento a cui non ho fatto caso ma vabbè, pazienza.
    Ho sempre avuto difficoltà nel creare e mantenere amicizie, non mi sento amata, non credo di aver mai amato e non credo di essere mai stata amata. Ho capito leggendovi cosa sono i meltdown e gli shutdown con cui convivo da sempre, i sovraccarichi sensoriali, la sensibilità tattile e uditiva e tutte quelle cose che hanno di me una persona forse diversa ma non pazza come mi hanno definito in passato. Parlo così poco di me che non so che dire, o forse avrei così tanto fa dire che non so da dove cominciare.

Wendyvera68
    Poke scusami, non Pone ????
  • pokepoke Andato
    Pubblicazioni: 1,721
    ArtemideR ha detto:

Poke scusami, non Pone ????

Hey... in confidenza.... posso dirti che mi sei simpatica?

Quando mi rileggo vorrei sotterrarmi per gli errori di distrazione che faccio.

Interessante quel che hai scritto sul "non sentirsi amata".
    Considerando che mi porto questa sensazione fin da piccolissima, almeno su di me credo derivi da un non aver quel qualcosa che fa sentire l'amore. Giacché credo sia difficile pensare che un figlio non sia amato.
  • Marco75Marco75 Moderatore
    modificato 10 February Pubblicazioni: 1,765
    Benvenuta!
    Mi piace molto il nick con le due maiuscole alle estremità (e il fatto che in fondo suoni "bene" anche se letto al contrario).
    Post edited by Marco75 on
    "Love yourself first"
    Grazie Poke, mi fa piacere che mi trovi simpatica, la maggior parte delle volte appaio strana da "vabbè è fatta così, pazienza" ????
    Non mi sento amata perché non vedo negli altri verso di me l'affetto e le attenzioni che danno ad altri, sono poco confidenziale e poco portata a consolare o a dare consigli e appaio fredda a tutti ma non lo sono, semplicemente mi fermo a pensare a quello che provo senza capirlo, o cerco di aiutare e essere presente con azioni concrete ma credo non basti. Trattengo la vera me finché non esplodo e la lascio uscire fuori al punto da far allontanare chiunque. Non riesco a far capire alla gente cosa sono.

Ciao Marco, R è l'iniziale del mio nome, Artemide è la dea che sento molto vicina a me, guerriera, solitaria, amante dei boschi, della notte e di tutte le cose selvatiche. Devo essere stata una sua sacerdotessa in una vita passata.
    Marco75SoylentGreenPiu82
  • WendyWendy Membro Pro
    Pubblicazioni: 100
    Benvenuta @ArtemideR !

"Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala. Il coraggio ha in sé genio, potere, magia".
    J.W. Goethe
    Grazie @Wendy \:D/
  • vera68vera68 Veterano Pro
    Pubblicazioni: 719
    Benvenuta.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586