Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Libro: Sconfiggere la depressione ed esplorare la tristezza nello Spettro Autistico

Sconfiggere la depressione nello Spettro Autistico, il nuovo libro di Tony Attwood

Autore: Tony Attwood e Michelle Garnett.
A Cura di: Davide Moscone e David Vagni

Autore articolo: David Vagni

imageVai alla pagina dell´editore.

Esplorare la tristezza nella Sindrome di Asperger e nelle condizioni dello Spettro Autistico di grado lieve. Il nuovo libro di Tony Attwood contiene indicazioni e descrizioni per riconoscere e intervenire in casi di depressione. Adatto per essere usato da adulti come self-help, contiene anche il protocollo evidence based che interessa a professionisti che si occupano di adolescenti ed adulti con ASD lieve.

Continua a leggere >>
OrsoX2Sophiasara79
Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.

Commenti

• PonyoPonyo Veterano Pro
    Pubblicazioni: 367
    Non esiste la versione ebook? Così costa davvero tanto...
  • wolfgangwolfgang SymbolModeratore
    Pubblicazioni: 10,300
    @Ponyo non ho idea se ne faranno una versione e-book.
    Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
  • PonyoPonyo Veterano Pro
    modificato 12 February Pubblicazioni: 367
    wolfgang ha detto:

@Ponyo non ho idea se ne faranno una versione e-book.

Compris. Grazie lo stesso :)
    Post edited by Ponyo on
  • vera68vera68 Veterano
    Pubblicazioni: 230
    Interessantissimo.
    Penso che lo prenderò
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586