Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Lo sono sul serio?

Ciao,sono Vlad e ho 14 anni,quasi 15,sono nuovo nel sito,ho fatto il test e mi ha dato 173 punti neuro-diverso e invece,28 punti non-autistico,secondo voi il sito è attendibile e lo sono sul serio?Ho chiesto più volte a mia madre di prenota e mi una visita dallo psicologo per vedere se avessi sindromi o se fossi neuro diverso,ma non si decide a portarmi
S80211-220213
WBorg
«1

Commenti

• WBorgWBorg SymbolPilastro
    Pubblicazioni: 3,682
    Benvenuto Vlad !
    E un bel nome il tuo.
    .
  • wolfgangwolfgang SymbolModeratore
    Pubblicazioni: 10,563
    Ciao @Vlad puoi provare a fare dei test anche su www.neuroscapes.org, essendo minore però serve l'autorizzazione dei tuoi genitori.
    Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
  • PavelyPavely Andato
    Pubblicazioni: 3,350
    C'è, per me, una buona possibilità.
  • SophiaSophia SymbolModeratore
    Pubblicazioni: 5,028
    Benvenuto Vlad.
    Prova a parlare dei test ai tuoi genitori. Prova a farli insieme a loro.
    "Nulla esiste finché non ha un nome".
    Lorna Wing
  • marco3882marco3882 Veterano Pro
    Pubblicazioni: 791
    Benvenuto.
    Per curiosità, come mai navighi sul web in anonimo?
  • SoylentGreenSoylentGreen Membro Pro
    Pubblicazioni: 676
    Benvenuto :)
  • Simone85Simone85 Veterano Pro
    Pubblicazioni: 2,786
    Benvenuto. :)
  • RonnyRonny Neofita
    Pubblicazioni: 1,057
    Benvenuto!
  • Pubblicazioni: 50
    Scusate ma nel test aspie ci sono delle domande alle quali non è possibile rispondere. Poiché la domanda contiene 2 possibilità.
  • modificato 22 February Pubblicazioni: 232
    Vlad ha detto:

Ciao,sono Vlad e ho 14 anni,quasi 15,sono nuovo nel sito,ho fatto il test e mi ha dato 173 punti neuro-diverso e invece,28 punti non-autistico,secondo voi il sito è attendibile e lo sono sul serio?Ho chiesto più volte a mia madre di prenota e mi una visita dallo psicologo per vedere se avessi sindromi o se fossi neuro diverso,ma non si decide a portarmi
    S80211-220213

A me invece è andata diversamente, me l'hanno proprio diagnosticata, ho avuto anche insegnanti di sostegno a scuola, fino a 3 anni fa. Non ho provato i test su internet, non li ritengo attendibili
    Post edited by tasso_curioso_ on
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586