Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Di San Valentino

WBorgWBorg SymbolPilastro
Oggi e San Valentino.
E vorrei che questa discussione fosse un po diversa, un po fuori dagli schemi. 
Parliamo quasi esclusivamente dei nostri problemi, ed e anche giusto vista la tematica del forum. Ma si può parlare anche di cose belle, come l'amore per esempio. E oggi sarebbe l'occasione giusta.
Poche parole,grazie.
Comincio io;
Voglio ringraziarti per il tuo amore, per il tuo rispetto verso di me, per tutto quello che fai per me, e anche per la pazienza di sopportarmi
Una cosa inaspettata, un incontro molto improbabile perché anche molto ovvio, un ponte da costruire insieme, la voglia di vivere da esseri umani.
Buon San Valentino amore !
mammaconfusa80WendyOrsoX2rondinella61Fenice2016
Post edited by WBorg on
.

Commenti

• pokepoke Neofita
    Pubblicazioni: 1,550
    Poche parole ...

? Amore ... ?

Amore?

amore!

Io ti vedo invisibile ai miei occhi, ed ho bisogno per svelarti di farti sussultare nei sensi dell'eros.
    Quindi amore, colpisci nel mio e nel suo cuore ed indebolisce la mia razionalità e la sua paura.
    WBorgarabafenice83Fenice2016
  • arabafenice83arabafenice83 Membro Pro
    Pubblicazioni: 131
    Amore? Non ho mai provato un amore cosi infinito e sconfinato come quello che provo per mio figlio..
    mammaconfusa80WendyWBorgFenice2016
  • mammaconfusa80mammaconfusa80 Veterano Pro
    modificato 14 February Pubblicazioni: 579
    A mio marito e a mio figlio, l’uno il mio appiglio l’altro il mio amore grande. L’amore è il motore che fa muovere il pianeta e la mia parte di Terra gira grazie a loro.
    WBorgarabafenice83Fenice2016
    Post edited by mammaconfusa80 on
  • Fenice2016Fenice2016 Colonna
    Pubblicazioni: 1,172
    Non ho mai apprezzato molto queste ricorrenze, ma alla fine non sono queste che contano, ma l'amore, in tutte le sue forme.

Dunque sia ogni giorno pieno di amore.

Immagino un albero.
    Un albero che cresce lentamente.
    Un albero che cresce se nutrito con impegno e cura.
    Un albero che vive e muta, perde foglie, rami e poi gemma di nuovo e si rinnova, sempre inedito. Un albero che sa riposarsi quando arriva il tempo, senza timori, tanto dopo l'inverno tornerà la primavera.
    Un albero che accoglie le cince che cantano e i merli con i loro nidi. Che accoglie gli scoiattoli che saltellano sfuggenti tra i rami. Che accoglie piccoli insetti.
    Sia ogni amore un albero.
    E tutto sia foresta.
    rondinella61WBorgarabafenice83Amelie
  • Pubblicazioni: 232
    A me non piace per niente San Valentino, per me è un giorno come tutti gli altri
    WBorg
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586