Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Qui mi sento a letto sotto le coperte quando fuori piove.

Su questo forum mi sento a casa, passo da una sezione alla altra come se passassi da una stanza alla altra.per meglio dire,come da titolo mi sento al sicuro come sotto le coperte,di sera,quando fuori piove.siete grandissimi. Ho avuto modo di parlare con alcune aspiegirls soprattutto con una d cui nn faccio nome per privacy....ragazze dolcissime.per quanto riguarda gli altri utenti del forum senza fare nomi ma noto un ottimo compenso per chi qui viene a sfogare.mi sono accorto dellasperger solo a 25 anni.per buona parte d essi di questi anni mi sono sentito diverso,ho sofferto tanto come un cane,come un bambino a cui per dispetto il fratellino gli ha tolto il videogioco da mano e che piange dolente perché non glielo vuole ridare.siccome credo che la vita DEVE ESSERE SOPRATTUTTO FELICITÀ È ORA DI SVOLTARE PAGINA.nn bisogna essere per forza vincenti nel lavoro o nella vita per essere felici.dobbiamo imparare a essere felici nonostante le sconfitte che poi sono proprio quelle che ci fortificano.buona notte.
rondinella61vera68arabafenice83maxwax67UnconventionalLoverWendy

Commenti

• vera68vera68 Veterano Pro
    modificato 20 February Pubblicazioni: 678
    Perla di saggezza =D>
    Post edited by vera68 on
  • Marty_06Marty_06 Neofita
    Pubblicazioni: 23
    Bravo ;) ;)
  • UnconventionalLoverUnconventionalLover Veterano Pro
    Pubblicazioni: 946
    Le vittorie nel lavoro e nella vita però aiutano ancor di più!

Ad ogni modo, per il resto concordo in pieno
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586