Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Ragnarok Online

Qualcuno di voi ci gioca o ci ha giocato?
A me piace un sacco ma ormai mi sono trasferita definitivamente in un server non ufficiale, cioè TalonRO. Il tempo da dedicare a esso è molto altalenante ma resta una mia forte passione (insieme a Final Fantasy XIV, parlando di giochi online).
"Dio promette la vita eterna” disse Eldritch “io posso fare di meglio; posso metterla in commercio"  -- Philip K. Dick

Il Nostro blog: My Mad Dreams

Commenti

• Yokai22Yokai22 Membro Pro
    Pubblicazioni: 121
    ohhh... Ragnarok, quanti ricordi... ci giocavo tantissimo tempo fa... poi han chiuso i server :(( Non sapevo fosse rinato!
    anche io sono una fan sfegatata di ff e dei giochi della atlus 
    Tima_AndroidAdalgisa
  • Tima_AndroidTima_Android Pilastro
    Pubblicazioni: 2,422
    Esiste il server ufficiale e poi tantissimi server privati; io gioco in uno di questi ^--^
    "Dio promette la vita eterna” disse Eldritch “io posso fare di meglio; posso metterla in commercio"  -- Philip K. Dick

Just for fun.

• aang91aang91 Membro
    Pubblicazioni: 26

ohhh... Ragnarok, quanti ricordi... ci giocavo tantissimo tempo fa... poi han chiuso i server :(( Non sapevo fosse rinato!
    anche io sono una fan sfegatata di ff e dei giochi della atlus 

Qual'è per te il capitolo di final fantasy che rigiochi ancora con piacere?
    Immagino che conoscerai la saga di Shin Megami Tensei Persona.Quale dei capitoli di questa saga ti è piaciuto di più?

I Giochi online li detesto fin dal quel giorno in cui decisi di fare una sessione online su Call Duty 2.Vedere che gli videogiocatori non ti battevano per via 
    della loro bravura ma perchè utilizzavano i cheat mi fece capire che questi giochi non facevano per me.Per me la cosa che cerco maggiormente nei videogiochi è una trama commovente e appasionante.Cosa che utimamente mi è capitata con Grandia. 

modificato March 2018 Pubblicazioni: 2,422
    Eh ma tu mi fai l'esempio di Call Duty D: @aang91
    Non è che in tutti i giochi online si usano cheat e in quelli "normali" invece no... anzi.
    E poi la trama coinvolgente la trovi anche in un gioco online. Ma nel caso di ragnarok amo la forte componente parametrica e strategica.

E restiamo in tema, please.
    Post edited by Tima_Android on

• iTony88iTony88 Neofita
    Pubblicazioni: 9
    Ragnarok online, mamma mia ci ho giocato per una marea di tempo su server privati, troppo bello
    Tima_Android
    Oggi avrò 5 ore buche da passare all'università. Quindi proverò un nuovo server di ragnarok: NovaRO e giocherò con una classe diversa dal solito (ranger).
    ^-^

Riprendo a giocare su TalonRO.
    Sono una giocatrice solitaria, in party solo all'occorenza.
    Ma per qualche scambio ci sono. In questo server: https://panel.talonro.com/

Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online