Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Marco75 entra nello staff di moderazione!

2

Commenti

• ValentaValenta SymbolPilastro
    Pubblicazioni: 9,197
    In bocca al lupo Marco, hai tutte le qualità per l' incarico.
    mandragola77Marco75katriss
  • MaggioMaggio Membro Pro
    Pubblicazioni: 83
    Congratulazioni e buon lavoro :)
    Marco75

• Marco75Marco75 Moderatore
    Pubblicazioni: 2,031
    Che dire... capisco l'ansia di alcuni. Tanto per dire una banalità, ne ho un po' anch'io.
    Però, contemporaneamente, sono anche molto contento per questo atto di fiducia da parte dello staff. Voglio ringraziarli qui ancora una volta, perché dare questo ruolo a uno che è qui da appena nove mesi, significa evidentemente averne tanta, di fiducia.
    Da parte mia, mi metto a disposizione più che volentieri, perché con questo posto (e giuro che non è una frase fatta) ho sentito subito un feeling particolare, da quando ci sono arrivato nove mesi fa quasi per caso (o forse non tanto per caso). E soprattutto perché penso davvero che quello che si sta facendo qui sia qualcosa di importante, un'opera di continuo supporto e auto-supporto che è praticamente unica nel web italiano, per la nostra condizione.
    Quindi, sono felice di dare il mio contributo, nel mio piccolo, e per quelle che sono le mie competenze e capacità. E nel frattempo continuerò volentieri a imparare, sia per ciò che concerne questo nuovo ruolo, sia più in generale per tutto ciò che è legato all'argomento autismo/Asperger. Su quest'ultimo, lo dico con estrema sincerità, mi sento tuttora un neofita, e credo di avere moltissimo da imparare, soprattutto dai molti utenti che hanno contribuito, negli anni, a costruire e consolidare questo luogo.
    Grazie ancora, di cuore.

PS: spero che ora non diventino tutti, improvvisamente, amanti della birra ;)
    OrsoX2ale82woodstockNemoFenice2016Piu82BlackCrowkatriss
    "There are those that break and bend. I'm the other kind"

Cinema, teatro, visioni
  • Simone85Simone85 Veterano Pro
    Pubblicazioni: 2,791
    Bravissimo. Buona fortuna. :)
    Marco75katriss
  • SirAlphaexaSirAlphaexa SymbolPilastro
    Pubblicazioni: 3,062
    =D>
    Marco75
    "Chiedo rispetto dalle masse, sono un anticonformista nel comformismo"

• ArimiArimi Andato
    Pubblicazioni: 154
    @Marco75 sono contentissima per te! Davvero. I tuoi consigli sono sempre utili e i tuoi commenti sono sempre posti con gentilezza e chiarezza. Quindi direi che non potevano chiedere a persona più azzeccata!
    Marco75Valentakatriss
  • PavelyPavely Andato
    Pubblicazioni: 3,350
    Complimenti @Marco75 .

Sono davvero felice.

È il premio di un impegno costante.

Tu sai quanta stima io abbia di te.

Lo Staff ha fatto davvero BENE ad accettarti.

Mi sento davvero sicuro con te a Bordo.
    Marco75ale82Arimikatriss
  • itit Veterano Pro
    Pubblicazioni: 513
    La tua presenza con le tue parole mi hanno sempre messo a mio agio...
    Non era solo una mia sensazione:)
    Grazie Marco...
    Marco75ale82katriss
  • sara79sara79 Veterano Pro
    Pubblicazioni: 401
    :)>- complimenti!! :
    Marco75
  • Piu82Piu82 Pilastro
    Pubblicazioni: 1,513
    Ne sono davvero contenta.
    Sei entrato più o meno quando sono approdata anch'io qui.

Molto diversi i nostri percorsi da allora, ma mi ricordo ancora del tuo strambo sogno (senza finale) del topo incastrato, in concomintanza del mio sull'ape che mi pungeva il petto.

Mi sento un po' più a mio agio con te nella moderazione (senza nullissima togliere ai moderatori già presenti!)

Buon lavoro Marco! :)
    Marco75katriss
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online