Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Laughing Jack (Personaggio Creepypasta - Amico Immaginario)

SignorbohSignorboh Membro
modificato 16 March in Ricordi e infanzia
Buongiorno, io da piccolo NON ho mai avuto l'amico immaginario e visto che io sono un curiosone dell'occulto mi piacerebbe capire se in qualche parte del mondo qualcuno ha avuto l'amico immaginario Laughing Jack e come hanno fatto ad averlo.
Vi lascio il link di Wikipedia:
Attendo ulteriori informazioni sul personaggio stesso ovvero Laughing Jack e vi chiedo chi di voi ha avuto l'amico immaginario da bambino.

Grazie
Attendo Risposta
Post edited by Sophia on

Commenti

• DomitillaDomitilla Senatore
    Pubblicazioni: 2,501
    Amico immaginario no, nemici immaginari molti.
    Valgono comunque?
    vera68
  • SignorbohSignorboh Membro
    Pubblicazioni: 36
    Non so cosa intendi
  • DomitillaDomitilla Senatore
    Pubblicazioni: 2,501
    Qualcosa di cui sei consapevole di aver inventato personalmente ma, nonostante ciò, avverti la presenza maligna.
  • vera68vera68 Veterano Pro
    Pubblicazioni: 520
    Lascia perdere...
    Non c'è niente di buono ad avere un amico immaginario che rievoca negatività.
    Ricordati che abisso chiama abisso...
    Rivolgiti a cose positive
    ValentaDomitilla
  • MarameroMaramero Veterano Pro
    modificato 18 March Pubblicazioni: 2,723
    Mi puoi parlare del tuo interesse al satanismo? (Lo hai tirato in ballo in un'altra discussione, quella che è stata chiusa).
    Cosa ti piace?

Lo scrivo qui perché le cose sono collegate.
    vera68
    Post edited by Maramero on
  • SignorbohSignorboh Membro
    Pubblicazioni: 36
    Simone85 ha detto:

Mi puoi parlare del tuo interesse al satanismo? (Lo hai tirato in ballo in un'altra discussione, quella che è stata chiusa).
    Cosa ti piace?

Lo scrivo qui perché le cose sono collegate.
    Mi dispiace tanto ma i moderatori non sembrano gradire che si discuta di quell'argomento.
  • MarameroMaramero Veterano Pro
    Pubblicazioni: 2,723
    Ti vorrei dire che è inutile venerare Satana.
    Tu devi considerare che le religioni monoteiste non potevano attribuire alla divinità ogni cosa. O era il bene o era il male, entrambe le cose non andavano bene. La figura del diavolo è stata creata appunto per dare un senso a tutte le cose sbagliate di questo mondo. Serve per aiutare a capire le persone a riconoscere e separare le cose sbagliate da quelle giuste.

Cioè in questa discussione chiedi se qualcuno abbia avuto Laughing Jack (una creatura maligna) come amico immaginario. Vedi, non è possibile avere un essere maligno come amico perché l'amicizia è un qualcosa di positivo, di opposto a quello che creature come Laughing Jack rappresentano.

vera68
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586