Vota Spazio Asperger ONLUS per supportare i nostri progetti
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Mimma a Tutti!

Sniper_OpsSniper_Ops Veterano Pro
Buonsalve a tutti,
mi prostro a voi gentiluomini/gentildonzelle per la prima volta, nonostante siano diversi mesi che vi studio da dietro l'angolo dell'anonimato.
Sono un sedicenne comune con sospetta Sindrome di AS, sia da parte mia, sia da parte di molte persone che con la AS hanno avuto/hanno a che fare;
Il 31 Maggio di questo anno farò la molto agoniata visita col tanto acclamato dott. Davide Moscone (o almeno suppongo sia stata fissata con lui).
Vi invio questa e-pistola (e anche le future) per quattro diverse, principali, ragioni:
1)Domandare chiarimenti e (Utopisticamente) conforto riguardo miei pensieri/atteggiamenti e visioni riguardo me stesso;
2)Cercare risposte riguardo i casini fatti dal DSM-V e l'ICD-10;
3)Partecipare attivamente ai vostri Thread, i quali ritengo pingui di Conoscenza;
4)Pavely, persona che (nonostante non conosca fisicamente, e non sia concorde con alcuni dei suoi pensieri) stimo parecchio e con cui amerei a dismisura discuisire su molti argomenti.*
*L'ordine della lista non è secondo un criterio di importanza.
Ed ora, argomenti più generici:
-Abito nel Lazio, e desidererei parecchio conoscere qualcunaltro a me congruo (o quasi);
-I miei interessi sono principalmente SCIENZA, Musica, Filosofia e Informatica alias qualsiasi cosa tenga la mia mente in un piacevole stato di elaborazione (anche se non ripudio i Manga e i Videogiochi).
Spero di non aver dimenticato null'altro.
Di nuovo,
Buonsalve a tutti.
:)
rondinella61woodstockWendydamyWBorgmandragola77vera68
«13

Commenti

• BlackCrowBlackCrow Membro Pro
    Pubblicazioni: 535
    Inizialmente pensavo fossi un troll poichè hai dei modi di porti e di scrive davvero inusuali e trovo che tutto questo sia interessante. Anche i miei interessi sono piuttosto simili ai tuoi. Io sono Abruzzese invece. 

Raccontati un po', così posso capire meglio il tuo "1)" :)
    ale82itSniper_Ops
  • ale82ale82 Veterano Pro
    Pubblicazioni: 953
    Buonsalve a te e benvenuto!
    Sniper_Ops
  • Marco75Marco75 Moderatore
    Pubblicazioni: 1,837
    Beh, una presentazione originale, non c'è che dire.
    Benvenuto. :)
    Sniper_Ops
    "Love yourself first"
  • RonnyRonny Neofita
    Pubblicazioni: 1,111
    Bensalve messere!
    Sniper_Ops
  • Sniper_OpsSniper_Ops Veterano Pro
    Pubblicazioni: 311
    #BlackCrow , perchè avrei dei modi di pormi inusuali?
    :))
    #ale Grazie!
    Come ho già riferito in precedenza presento a detta di taluni dei tratti molto riconducibili alla suddetta Sindrome e dopo la "prima rivelazione", conferitami dal test di Screening di "rsdos.net", mi sono informato come un forsennato (Quasi paragonabile allo Studio Matto e Disperatissimo Leopardiano, o paragonabile ad un "Interesse Assorbente") sulla stessa, trovando in me parecchi tratti congrui.
    I problemi di carattere "Cognitivo" che chiedono incessantemente una quasi Utopistica richiesta di sollievo, sono parecchi, ma i principali sono tre:
    1)Il forte e opprimente senso di Falsità nei confronti di meco, che strugge la mia mente in un duplice pensiero di "Incolpevolezza" (dato dalla sensazione di essere Aspie) e di "Colpevolezza" (dato dal pensiero di star mentendo a tutti, me compreso, per motivi a me inconsci) [Petrarca Docet];
    2)La "istintiva" sensazione di essere in continuazione il secondo in qualsiasi ambito, e che qualsiasi traguardo che a me riconosciuto come "superiore alla media", sia solamente dovuto a fattori esterni (Fortuna, Pregiudizio altrui, errori altrui nella valutazione della prova, etc.), che si ricollega al problema di "Colpevolezza" prima sommariamente descritto;
    3)Il fatto che dopo aver avuto il primo pensiero (nonostante flebile e fetale) di essere Aspie, il mio amato e stimato cervello abbia messo in atto una "Visione Selettiva" riguardo i miei atteggiamenti, che quindi (mi dà l'impressione) vengono inconsciamente e involontariamente aumentati per le motivazioni inconscie precedentemente "viste".
    Visto ciò, nonostante anche le persone che prima "ho citato" abbiano dato prove fortissime riguardo le tesi "positive", la mia mente ha continuato a far sentire le mie membra "false" [suppongo perchè (ammesso e non concesso che io lo sia) gli Aspie hanno forti difficoltà a sentire le frasi affettivamente vicine a se stessi, nonostante la prenda come tesi "assoluta", perchè sarà il dottore a deciderlo].
    Per tornare agli "argomenti più generici":
    -In questo momento sto leggendo il manga "Shingeki no Kyojin";
    -Sono in fissa con "Keep Talking and Nobody Explodes" e "The Binding of Isacc".

P.S.
    Penso di aver capito perchè vedi questo metodo di scrittura come "inusuale", ma per essere sicuri dillo comunque.
    :))
    Ciao!
  • pokepoke Andato
    Pubblicazioni: 1,721
    Ciao,
    Una domanda, ma anche nel parlato usi questo stile?
    WBorg
    #poke Dipende, trovo molto dilettevole usare questo stile, perchè lo trovo molto rilassante e piacevole, solo che già presento dei presunti Stimming (anche molto visibili), e problemi a intuire/farmi intuire, quindi ho imparato a non farlo "in pubblico" per peggiorare il tutto, ma riesco a usarlo in "momenti giocosi", cosi' (vi prego, qualcuno mi dica come fare la "i" accentata su una tastiera per Computer QWERTY) in quei momenti "mi libero".
  • RonnyRonny Neofita
    Pubblicazioni: 1,111
    @Sniper_Ops prova ad aprire word, selezionare la i accentata nei caratteri speciali, scriverla su una pagina word, copiarla e incollarla qui. Per caratteri speciali guarda il menù in alto: ci dovrebbe essere inserisci; cliccaci sopra e nel menù a tendina ci dovrebbe essere la voce "caratteri speciali"
    Sniper_Ops
  • Simone85Simone85 Veterano Pro
    Pubblicazioni: 2,787
    Benvenuto. :)
    Sniper_Ops
    Ah, trovato l'arcano, si scrive "@poke", non "#poke".
    Comunque, @poke quel metodo lo conoscevo già, solo che volevo volontariamente evitarlo, dato che lo trovo eccessivamente dispendioso, ma Grazie lo stesso.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586