Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Blog e social network

Come passate il vostro tempo online?
EinsteinStellaCadentekatriss

Commenti

• StellaCadenteStellaCadente Membro Pro
    Pubblicazioni: 65
    A volte faccio lunghe ricerche su qualche argomento che mi è entrato in testa. Altre volte, specialmente se ho l'ansia, butto via il tempo con i giochini stupidi di facebook tipo Candy Crush o Pet Rescue.. è una cosa che alienandomi momentaneamente riesce a calmarmi.
    Se poi sono in vena di curiosare vado a cercare (sempre su facebook) i miei vecchi compagni di scuola, o conoscenti, ex colleghi, ex fidanzati, perfetti sconosciuti e li spulcio ben bene. 
    Ora ho scoperto questo forum e i test online e li ho già fatti quasi tutti.
    Andato_52TheHDkatriss
  • AlleliParalleliAlleliParalleli Veterano
    Pubblicazioni: 199
    Sto leggendo diversi manga su un sito dove ne vengono postati  a migliaia quotidianamente.  Quelli che sto leggendo sono attualmente 4-5, tra cui due miei preferiti che rileggo occasionalmente per gasarmi e farmi ritornare la creatività.   Faccio ricerche su wikipedia.  Ascolto musica, specialmente la progressive house che mi sta piacendo parecchio.  Faccio ricerche su etymonline, perché sono appassionato forte di etimologia, e mi piace un sacco fare ricerche sulle origini e i significati che le parole hanno assunto nel corso dei secoli.  E' interamente incentrato sulla lingua Inglese, ma occasionalmente ci sono anche parole italiane (che però sono presenti perché entrate nel vernacolare anglofono).    E' molto stimolante per me, come attività.  

Altro? Mmmh.  Faccio ricerche occasionali di offerte di lavoro, e ogni tanto mi imbatto in siti di volontariato internazionale e non, ma oltre questo non faccio chissà che altro.   Mi sono cancellato da ogni social network esistente e non li frequento più, per varie ragioni.

Diciamo che la mia attività su internet è prettamente solitaria, ma a me va benissimo così.
    StellaCadenteAndato_52katriss

''Non perdere mai la Via. '' (Myamoto Musashi,  ''Dokkodo'' )

• Socke_21_43Socke_21_43 Andato
    Pubblicazioni: 185
    Io ultimamente sto giocando a Farmville 2 dalla app per Android. Devo dire che mi porta via molto tempo e a volte impegno anche tutte le ore della giornata. Ogni tanto bazzico sulle cosiddette "cooperative" , ovvero dei club di utenti che decidono volontariamente di partecipare alle "compravendite" di prodotti agricoli (ovviamente) virtuali; acquistabili con dei gettoni, sempre virtuali, per poi utilizzare gli stessi prodotti per completare (o iniziare) una "missione gioco" , o in alcuni casi (di scorrettezza) , rivendere i prodotti acquistati in un "negozio di prodotti" dove è possibile comprare o vendere prodotti dagli/agli utenti di tutto il mondo (compresi i "compagni" di cooperative") , in un'apposita sezione detta "globale" con l'icona a forma di mappamondo.
    Questo videogioco è molto intrattenente e competitivo, per questo gli internauti spendono gran parte del loro tempo a giocarci.
  • katrisskatriss Veterano Pro
    Pubblicazioni: 425
    Post interessante! Passo molto tempo su spazioasperger a leggere, scrivere e documentatmi; cerco materia le e informazioni su ciò che mi interessa o mi serve per lavoro; per rilassarmi o non pensare, gioco a Candy crash saga ( dove sono brava!!!); leggo un po' i post di Facebook e se sono ispirata vi scrivo poesie; in pochi casi posto foto su instagram; leggo a volte testi inediti su whatpadd ( dove ho anche scritto qualcosa ); insomma passo troppo tempo online!! infatti, a volte, mi impongo di togliere la connessione dati o di lAsciare il cellulare in un'altra stanza per smettere!!!
  • Tima_AndroidTima_Android Pilastro
    Pubblicazioni: 2,540
    Gioco a videogiochi online. Specie Final Fantasy XIV...
    Poi sto in alcuni forum, tra cui questo.
    Gli altri sono due su rpg maker e uno sulla scrittura.
    Controllo più o meno regolarmente i social a cui sono iscritta, specie tumblr dove anche cerco e faccio post legati ai miei interessi.
    Mi spulcio i siti dedicati ai miei interessi.
    katriss
    "Dio promette la vita eterna” disse Eldritch “io posso fare di meglio; posso metterla in commercio"  -- Philip K. Dick

Il Nostro blog: My Mad Dreams
  • MinolloMinollo Veterano
    Pubblicazioni: 286
    Di solito faccio ricerche in argomenti che mi interessano, poi sto su Facebook ma non chatto molto (per paura di disturbare).
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online