Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Ricerca: valutazione gratuita dello Spettro autistico in donne con disturbi alimentari

Hai 18 anni o più e un disturbo della condotta alimentare? 
Non perdere l'occasione di fare un assesment gratuito e scoprire se sei nello Spettro Autistico (Asperger) 

Alle persone sarà inviata all’indirizzo email che ci hanno comunicato un report breve contenente i risultati dei test svolti.

Essendo la valutazione svolta all’interno di un’attività di ricerca i risultati saranno comunicati ma il report inviato non ha validità di una diagnosi clinica.

Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
Taggata:

Commenti

• Jessica79Jessica79 Membro
    Pubblicazioni: 22
    A 17 anni sono stata sull'orlo dell'anoressia, pesavo 35 chili e il mio corpo aveva sospeso il ciclo. Ma ne sono uscita subito quando mi sono resa conto di quanto fosse grave. Sono intollerante al glutine ma non ho fatto analisi per sapere se sono celiaca. Sono allergica al nichel (anche quello contenuto nelle verdure ecc..), allergia diagnosticata. Possono essere considerati disturbi alimentari?
  • PonyoPonyo Veterano Pro
    Pubblicazioni: 428
    Io che ho già dagnosi sia per l'AS che per i DCA posso partecipare? Vi è utile alla ricerca?
  • wolfgangwolfgang SymbolModeratore
    Pubblicazioni: 10,517
    @Ponyo si ci è utile anche se hai già le diagnosi!
    Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
    @Jessica79 ti è mai stata certificata l'anoressia? Purtroppo la diagnosi di DCA ci serve già fatta.
    wolfgang ha detto:

@Ponyo si ci è utile anche se hai già le diagnosi!

Ok. Che devo fare? Devo proprio chiedere la relazione al centro dei dca?
    @ponyo se ce l’hai è meglio. Basta anche semplicemente un testo scritto con la diagnosi.
    @wolfgang vedo che riesco ad avere. Avevo qualcosa ma chissà dov'è finito...
  • Jessica79Jessica79 Membro
    Pubblicazioni: 22
    wolfgang ha detto:

@Jessica79 ti è mai stata certificata l'anoressia? Purtroppo la diagnosi di DCA ci serve già fatta.

No. L'unica cosa certificata è l'allergia al nichel (che si trova in tantissimi alimenti). Immagino non rientri nei disturbi alimentari. Grazie per l'aiuto.
    wolfgang
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586