Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Pokémon per Nintendo DS, 2DS, 3DS, ecc..

Qualcuno ci gioca o ha figli che giocano?
Ma soprattutto, qualcuno che usi i cheat come se non ci fosse un domani? (LOL)
Su coraggio, lo so che ci siete, "uscitevi"!!! ;P
SirAlphaexaSoylentGreenSophia
«13

Commenti

• SirAlphaexaSirAlphaexa SymbolPilastro
    modificato May 2018 Pubblicazioni: 3,263
    *esce fuori*

Ho giocato dalla quarta generazione (DS - Diamante/Perla e Platino) fino alla settima su 3DS (Luna)
    Però non sono sicuro di riuscire a seguire ormai... :(
    Domitilla
    Post edited by SirAlphaexa on
    "Chiedo rispetto dalle masse, sono un anticonformista nel comformismo"

• DomitillaDomitilla Senatore
    Pubblicazioni: 2,953
    Com'è Platino? @SirAlphaexa
  • nebelnebel Veterano Pro
    Pubblicazioni: 344
    ho giocato soprattutto con la terza generazione, più avanti ho recuperato con la seconda, ma non mi sono mai spinta oltre, complice anche la compatibilità di console.
    non so nemmeno che cheat ci siano nel gioco, non comprendo assolutamente il perché uno debba usarli, equivale a fregare. una volta invece ho beccato un "malus", una malattia contratta da un pokémon che però ne potenziava le statistiche e che infettava tutta la squadra per (mi pare) circa 36 ore.
    Domitilla
  • SoylentGreenSoylentGreen Membro Pro
    Pubblicazioni: 702
    Ci gioco alla serie classica da quando avevo 13 anni dal giorno di natale del 2001 quando ho ricevuto in regalo il game boy con la versione blu.Fissata proprio eh XD cheat mai usati comunque
    Domitilla
  • SirAlphaexaSirAlphaexa SymbolPilastro
    modificato May 2018 Pubblicazioni: 3,263
    @Domitilla personalmente il migliore "terzo gioco" che abbia provato, in parte perchè sono giovine (non ho provato Smeraldo, per esempio) e per aver provato Bianco/Nero 2...
    Allungò e concluse la gen rispondendo ai dubbi che sorsero una volta giocato a Diamante/Perla.
    Inoltre Giratina é uno dei miei pokemon preferiti, e vederlo -da piccolo- in due forme diverse (all'epoca quella "Originale" era un'esclusiva Platino) mi affascinò tantissimo.

@nebel - il virus può essere "congelato" se lasci un pokemon infettato nei box ;)

Domitilla
    Post edited by SirAlphaexa on
    "Chiedo rispetto dalle masse, sono un anticonformista nel comformismo"

• nebelnebel Veterano Pro
    Pubblicazioni: 344
    @SirAlphaexa con gran disappunto l'ho scoperto troppo tardi!
    smeraldo comunque è il mio preferito.
    Domitilla
    È che devo trovare un compromesso tra foraggiare l'attuale interesse del figlio e il mio stipendio.
    Fosse per me, gli avrei già comprato *tutto*, ma il mio conto in banca non è d'accordo.
    Quindi puntavo sulla qualità, leggendo qualche recensione propendevo per il Platino.
    Il problema sono quei cavolo di eventi che danno il qr code per i pokémon misteriosi, si è perso quello di novembre (non giocava ancora) e ora mi sono incapponita che quel maledetto pokémon lo deve avere.
    Come si fa per rimanere aggiornati su queste cose?
  • SoylentGreenSoylentGreen Membro Pro
    Pubblicazioni: 702
    @Domitilla sito della NIntendo/pokemon oppure uno dei molti siti a tema pkmn es pokemon millennium
    Domitilla
  • E91E91 Membro Pro
    modificato July 2018 Pubblicazioni: 73
    Il brand Pokémon ha avuto un grosso impatto nella mia vita.
    Da bambina era la mia ossessione e la mia “carriera” da allenatrice inizió con la prima generazione. Sono molto legata alla seconda gen in particolare modo Pokémon Cristallo.
    Saltai la III generazione (che coincide con il mio ingresso alle scuole medie) in quanto i miei coetanei denigravano e guardavano con disgusto coloro che “giocavano ancora ai Pokémon” (gli stessi che nel 2016 hanno scaricato in massa PokémonGo).
    Per quanto riguarda l’era Nintendo Ds e 3Ds ho giocato ad almeno un titolo di tutte le generazione (compresa la VII).
    Sinnoh l’ho vissuta male in quanto nel 2007 ero ancora una nostalgica e pretendevo di rivivere le emozioni del passato.
    Di X e Y ho apprezzato l’ambientazione ma la trama non l’ho trovata interessante.
    Ho trovato deboli anche Sole e Luna (e Ultrasole e Ultraluna) anche se mi affascina molto l’introduzione delle Ultracreature e degli Ultramondi.
    Detto ciò, la generazione che ho apprezzato in maniera assoluta è stata la V: ho adorato tutto (trama, ost, personaggi) e nella fase finale ho rischiato un ictus per quanto ero coinvolta.

Mi piacerebbe recuperare Smeraldo, Platino (ho giocato solo a Diamante) e i remake di II ma anche io non ho molti fondi (mi sono limitata ad acquistare la cartuccia giapponese di Argento).

Non ho mai utilizzato i cheat, voglio troppo bene alla Game Freak.

DomitillaSoylentGreen
    Post edited by E91 on
    Ritiro su questo topic (che tra l'altro mi è stato di grande aiuto, grazie a tutti) per illustrarvi il mio nuovo dilemma: meglio Switch o New Nintendo 3ds?
    Lo scopo è seguire la saga dei pokèmon.
    È vero che il nuovo titolo uscirà per Switch?
    Ma allora, perché è così cara? E perché far uscire il new 3ds? E metterci Mincraft che già c'è per Switch?
    Faranno Switch mortodifame edition?
    Perché gli sviluppatori Giapponesi hanno tutti la stessa faccia (sorridente)?
    Lo stipendio?
    Vabbeh, scherzo ma 'sta cosa mi manda in palla.
    Mamme (e) Nerd A I U T O!!!
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online