Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Tutti gli account videoludici del forum!

Ho pensato di fare una raccolta di tutti gli ID di gioco (PSN,XboxLive,SteamID, EA Origin etc.) di tutti gli utenti gamers del forum, così da fare qualche partita insieme.
Inizio io:

PlayStation Network: N.A.

Origin: Hyper_Gio 

Nintendo ID: Hyper Gio

Attualmente i giochi con cui sto giocando maggiormente online sono Grand Theft Auto Online, Dragon Ball Xenoverse 2 e FighterZ, mentre le saghe videoludiche preferite, oltre quelle già citate, sono Quantum Break, Mass Effect, Metal Gear e Life is Strange.

Se mi aggiungete, fatevi riconoscere, elencando il nome utente e l'appartenenza a questo forum.

PS: per motivi di privacy, avevo intenzione di inserire il topic nella sezione "Membri", ma mi sembrava inopportuno mettere questo argomento specifico in una sezione generica. Nel mio caso ho modificato la privacy di ogni singolo account per renderli a norma di pubblicazioni(nascondendo i dati sensibili). Se ritenete che non sia il caso, possiamo spostare il topic nel privato.
Sniper_Ops
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online