Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

I miei pretendono troppo da me, no c'è l'ha faccio più.

Sono la persona più lenta al mondo è pretendono che faccio le cose velocemente, non c'è l'ha faccio più, il mio momento più felice sarà solamente la mia morte.

Commenti

• freiriend23freiriend23 Membro Pro
    Pubblicazioni: 46
    È molto triste sentirti cosi... pensi possano esserci altre soluzioni?
    Non so come è la tua vita, pensi ci possa essere un modo per fargli capire che hai i tuoi tempi?
  • MiticalexMiticalex Veterano
    Pubblicazioni: 543
    freiriend23 ha detto:

È molto triste sentirti cosi... pensi possano esserci altre soluzioni?
    Non so come è la tua vita, pensi ci possa essere un modo per fargli capire che hai i tuoi tempi?

È impossibile, non capiranno mai, non credo ci siano soluzioni.

• vera68vera68 Veterano Pro
    Pubblicazioni: 541
    Ciao miticalex. Secondo me, e parlo per esperienza, quando una persona di sente urlare addosso o gli viene messa troppa pressione va in confusione, quindi diventa meno concentrata ed più lenta o meno precisa o più distratta ecc.... questo vale per tutti NT/ND
    Pensi che sia possibile dire loro mantenendo la calma: "non mi agitare perché mi fai andare in confusione e ci metterò ancora di più "?
  • freiriend23freiriend23 Membro Pro
    Pubblicazioni: 46
    Non so quali possono essere le tue condizioni, ma sembra che non ci sia margine di dialogo.
    pensi di poter porre distanze fisiche per tutelarti?
    vera68marco3882
  • MiticalexMiticalex Veterano
    Pubblicazioni: 543
    E impossibile avere un dialogo con loro, comunque ci sto pensando di andare via di casa, ma è difficile.
    vera68Einstein
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586