Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Asperger auto-diagnosticato (ciao)

Ciao a tutti, ho 26 anni e da quando ne avevo circa una ventina sospetto di essere asperger. Conosco il sito da un paio d'anni perché ho fatto ricerche in tema e ho trovato il test raads-r (con punteggio di 199).
Mi interessa far parte del forum per condividere con voi alcuni aspetti della vita di chi è nello spettro.
Per quanto mi riguarda ho sempre cercato di comportarmi come gli altri per essere accettata, copiando spudoratamente modo di parlare e camminare e sentendomi sempre comunque diversa.
Da 7 anni sto con un ragazzo dalla sensibilità unica che mi ha suggerito per la prima volta che potevo essere aspie e da lì ho capito tante cose...
Spero di essere costante nei miei interventi ma di solito mi fisso per un periodo poi lascio poi riprendo... Le cose che devono durare restano nel tempo comunque e questo è un fatto.
Vi ringrazio se avete letto e un saluto a tutti!

Commenti

• Johnnygang80Johnnygang80 Membro
    Pubblicazioni: 44
    Ti rinnovo il benvenuto anche qui e mi limito a quello, per manifesta immaturità sull'argomento!
    Ci si legge ????
  • ValaintinaValaintina Neofita
    Pubblicazioni: 4
    Grazie!
    Ci si legge in che senso? :D
  • Johnnygang80Johnnygang80 Membro
    Pubblicazioni: 44
    Valaintina ha detto:

Grazie!
    Ci si legge in che senso? :D

Ahahah
    OK, sei Asperger!
    Scherzi a parte, si usa in contesti social (ho avuto anche io i miei periodi facebookiani) e significa qualcosa del tipo "ci becchiamo!", virtualmente parlando.
  • ValeymkupValeymkup Veterano Pro
    Pubblicazioni: 963
    Benvenuta! Spero che ti troverai bene qui :D anch'io ho dei momenti di fissazione e altri in cui tendo a eclissarmi nel mio.

• ValaintinaValaintina Neofita
    Pubblicazioni: 4
    @Valeymkup grazie mille :)
    @Johnnygang80 ook! Ahaha! C'avevo una mezza idea ma ho pensato che fosse meglio chiedere :)>-
  • RonnyRonny Membro
    Pubblicazioni: 503
    Benvenuta! Vedrai che qui ti troverai bene
  • karakara Membro
    Pubblicazioni: 30
    Benvenuta! :)
  • Marco75Marco75 Moderatore
    Pubblicazioni: 1,416
    Benvenuta! 
    "Love yourself first"
  • SophiaSophia SymbolModeratore
    Pubblicazioni: 4,487
    Benvenuta tra noi :)
    "Nulla esiste finché non ha un nome".
    Lorna Wing
  • vera68vera68 Veterano Pro
    Pubblicazioni: 459
    Benvenuta
    Johnnygang80
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586