Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Tra punto cabrio è Twingo prima serie, quale mi consigliate?

MiticalexMiticalex Veterano
modificato 16 June in Natura, animali e tempo libero
Sono indeciso tra la punto cabrio è la Twingo prima serie, quale mi consigliate?
Post edited by Sophia on
«1

Commenti

• marco3882marco3882 Veterano Pro
    Pubblicazioni: 778
    Nessuna essendo molto vecchie hanno poca sicurezza. A meno che non hai un budget veramente basso
    AJDaisy
  • Johnnygang80Johnnygang80 Andato
    Pubblicazioni: 217
    Se senti la necessità di avere una macchina e la scelta è obbligatoriamente limitatata ai due modelli in questione, io non avrei dubbi: Twingo.
    La punto cabrio è una tamarrata imperiale (oltretutto il fatto che sia cabrio male si sposa con la mia tendenza a voler passare inosservato).
  • MiticalexMiticalex Veterano
    Pubblicazioni: 661
    marco3882 ha detto:

Nessuna essendo molto vecchie hanno poca sicurezza. A meno che non hai un budget veramente basso

Vorrei un auto senza la preoccupazione di rovinarla.
    Penso chè un auto nuova non va bene per un neopatentato.

MononokeHimeSophia
    Non ci sono solo quelle due auto sul mercato non proprio recenti.
    Pensa a una Opel corsa o una VW polo di 6,7 anni hanno un costo abbordabile e non sono proprio insicure.
    Guardati un po' di video su YouTube di crash test e poi ti convincerai che le punto e Twingo di 15 anni fa sono auto bare in caso d incidente
    Invece per il tunnig cosa mi puoi consigliare?
    Di lasciarlo a nostalgici di fast and furious primi anni 2000.
    Fermo restando che se ti piace sei liberissimo di modificare la tua auto come preferisci, fallo sempre utilizzando pezzi legali
  • AJDaisyAJDaisy Pilastro
    modificato 18 June Pubblicazioni: 8,253
    marco3882 ha detto:

Pensa a una Opel corsa o una VW polo di 6,7 anni hanno un costo abbordabile e non sono proprio insicure.
    Guardati un po' di video su YouTube di crash test e poi ti convincerai che le punto e Twingo di 15 anni fa sono auto bare in caso d incidente

Mi hai incuriosito ed ho visto i crash tests. Impressionante la Rover 111 (credo). Effettivamente è cambiato molto negli ultimi anni a livello di sicurezza, molto più di quanto immaginassi.
    Poi sono finito in video di fughe dalla polizia con auto >1000hp...

~

Tuning: io inizierei dalla serie animata Inditial D. Ci si diverte e non ci si fa male.
    Post edited by AJDaisy on
    marco3882 ha detto:

Di lasciarlo a nostalgici di fast and furious primi anni 2000.
    Fermo restando che se ti piace sei liberissimo di modificare la tua auto come preferisci, fallo sempre utilizzando pezzi legali

Quello sicuramente, ma per il tuning cosa mi consigliate?
  • MononokeHimeMononokeHime Colonna
    modificato 18 June Pubblicazioni: 1,236
    Cosa intendi per tuning? Intendi a livello estetico o prestazionale? Nel primo caso trovi anche kit a poco, nel secondo forse non ti conviene se prendi un’auto troppo datata. Se devi spendere soldi per marmitta ecc, piuttosto ti conviene spenderli per prendere una macchina un po’ meno vecchia e più sicura.
    marco3882
    Post edited by MononokeHime on
    Che io abbia il corraggio di accettare le cose che non posso cambiare, la forza di cambiare le cose che posso cambiare, e la saggezza per poterle distinguere. (versione personale)
    AJDaisy ha detto:

marco3882 ha detto:

Mi hai incuriosito ed ho visto i crash tests. Impressionante la Rover 111 (credo). Effettivamente è cambiato molto negli ultimi anni a livello di sicurezza, molto più di quanto immaginassi.
    Poi sono finito in video di fughe dalla polizia con auto >1000hp...

~

Tuning: io inizierei dalla serie animata Inditial D. Ci si diverte e non ci si fa male.
    Prendi ad esempio il crash test della Dacia duster anche ultimo modello...
    Se costa poco c è un perché. Dopo aver visto il video è stata scartata immediatamente per la probabile sostituta della macchina della moglie
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586