Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Lettera di scuse a tutti gli utenti del forum di Spazioasperger

Cari utenti (maschi e, soprattutto, femmine), vi scrivo la presente (sorta di lettera aperta) perché sono trascorsi due anni dalla mia assenza da questo forum, in cui avevo annunciato il mio addio: adesso mi sono reso conto di non avervi dimostrato di avere una visione matura della figura della figura femminile che vende il proprio corpo. Grazie a un cammino cristiano e a un'esperienzafallimentare di amicizia con una mia compaesana, ho finalmente compreso che anche loro hanno una dignità e dei diritti. Inoltre, vi ho involontariamente dimostrato di non essere responsabile dei miei fallimenti sentimentali, anche se in realtà sono il primo a sentirmi in colpa ogni volta che vengo messo "in zona amicizia" dopo averci provato con una tipa.
Per questi motivi, sono pronto a rivolgervi le mie più umili e sincere scuse in merito alla discussione Perché
le italiane si mostrano restìe dal concedere il proprio corpo senza
esigere denaro?
Spero possiate perdonarmi!
anxietyvera68wolfgang

Commenti

• wolfgangwolfgang SymbolModeratore
    Pubblicazioni: 10,539
    Bentornato @Sicilianterry :)
    vera68
    Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586