Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Disperazione pura

pandapanda Membro
modificato 24 June in Discussioni tra genitori
...sono disperata...non ne esco più...
SoylentGreenMononokeHimemammaconfusa80Marco75arabafenice83vera68mamma66Fenice2016
Post edited by riot on
«1345

Commenti

• LifelsLifels Colonna
    modificato 18 June Pubblicazioni: 1,205
    Mi fa piacere che tu abbia trovato questo posto.

Ti va di raccontarci cosa ti sta facendo disperare?

[ Anche io alla tua età ero tanto disperato, e solo ]
    MononokeHimemammaconfusa80Marco75vera68
    Post edited by Lifels on
    Tutto “tra virgolette”
  • SophiaSophia SymbolModeratore
    modificato 18 June Pubblicazioni: 4,607
    Benvenuta tra noi.
    Spero tu possa trovare qui un posto sicuro.

Se ti va di raccontarci cosa ti affligge noi siamo qui :)
    MononokeHimeAmelieValenta
    Post edited by Sophia on
    "Nulla esiste finché non ha un nome".
    Lorna Wing
  • vera68vera68 Veterano Pro
    Pubblicazioni: 541
    Si. Siamo qui, magari non sappiamo bene cosa fare o dire, ma abbiamo le braccia aperte. E qui nessuno si scandalizza, qui tutti in un modo o nell'altro abbiamo provato la disperazione.
    Sai appena ho letto il tuo post, e poi quello subito dopo dell'anima delicata di @Lifels ho detto tra me e me. .."e Io invece ero sola e mi sentivo talmente disperata da non sentire la disperazione, tanto ero occupata a correre, correre per inseguire e per fuggire...."
    Poco prima di aprire la pagina del forum, una amica mi ha mandato via whattsap una immagine di un angelo custode con sotto la scritta "se guardare avanti ti fa paura e guardare indietro ti fa soffrire, guarda accanto a te...ci sono io". Di solito non rispondo, ma oggi quella frase aveva l'effetto di una carezza, forse è per quello che subito dopo ho aperto la pagina del forum, perché era l'espressione tangibile di "qualcuno accanto".
    Vorrei che ti arrivasse quella stessa carezza. Ciao
    sunskymammaconfusa80Johnnygang80MononokeHimeFenice2016Marco75Nemo
  • pandapanda Membro
    Pubblicazioni: 19
    .."e Io invece ero sola e mi sentivo talmente disperata da non sentire la disperazione, tanto ero occupata a correre, correre per inseguire e per fuggire...."

In che senso correvi...correvi....
  • pandapanda Membro
    Pubblicazioni: 19
    Scusate ho bisogno di raccogliere un attimo le idee prima di scrivere....ma leggo tutti
    MononokeHimeFenice2016SophiaMarco75
    panda ha detto:

.."e Io invece ero sola e mi sentivo talmente disperata da non sentire la disperazione, tanto ero occupata a correre, correre per inseguire e per fuggire...."

In che senso correvi...correvi....

nel senso che riempivo la mia giornata di impegni, o meglio di "doveri" imposti, ma poi anche autoimposti, con uno sguardo avanti a rincorrere un segno di approvazione da chi mi teneva in pugno affettivamente parlando e con uno sguardo indietro per scappare da chi, volendo assimilarmi a sé, non mi lasciava autonomia e libertà
    Nemo
    Aggiungo ancora questo: e se la persona che insegui è la stessa da cui scappi fin dalla età più tenera....sei come un criceto sulla ruota: corri corri corri ma sempre in gabbia stai
  • sanpeysanpey Membro
    Pubblicazioni: 20
    Alle volte non siamo compresi perché le persone non hanno tempo di ascoltare.
    Alle volte la solitudine può essere forte e può succedere di perdere il contatto con il resto del mondo.
    Da cosa sei afflitta?
  • CyranoCyrano Veterano Pro
    Pubblicazioni: 766
    Fermati un po’ qui e riposati, cuore stanco, parlerai quando te la sentirai, e nel frattempo ascolterai le parole che ti gireranno attorno amichevoli e accoglienti. Sarà già un primo unguento. Solo altri cuori stanchi possono capire, ascoltare, accogliere. Nessun uomo di buona volontà è in grado di farlo. Fermati un po’ qui e riposati, cuore stanco.
    rondinella61vera68Piu82
    I portoni del mio isolamento cingono parchi di infinito… (Pessoa)
  • freiriend23freiriend23 Membro Pro
    Pubblicazioni: 46
    A volte prima di riuscire a raccontarsi si ha necessità di stare con chi ci ascolta in silenzio.
    E credo che molti di noi sappiano valorizzare questo silenzio.

Anche i gatti spesso si spalmano su di noi a fare le fusa e farsi fare i grattini.
    damy
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586