Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Presentazione di un libro.

Dovrò, tra una settimana, fare la presentazione di un libro, la mia prima pubblicazione.
Ovviamente la cosa un pò di apprensione me la crea.
Anche se so più o meno cosa dire e che sarò seguito da un libraio esperto.
Temo eventuali domande del pubblico; soprattutto quelle che potrebbero essere rivolte non
al libro, ma alla mia persona.

Una conoscente mi ha chiesto la dedica.

Come va fatta la dedica di un libro?

Commenti

• NewtonNewton Pilastro
    Pubblicazioni: 3,935
    Scrivi "A  [nome della persona]" e se vuoi aggiungi qualcosa tipo "con stima" "con simpatia" "con affetto", dipende se è un tuo amico o meno, o se avete parlato... Poi firmi. Puoi anche scrivere qualcosa di più articolato, se vuoi. 
    Swift
  • SwiftSwift Veterano Pro
    Pubblicazioni: 928
    Newton ha detto:

Scrivi "A  [nome della persona]" e se vuoi aggiungi qualcosa tipo "con stima" "con simpatia" "con affetto", dipende se è un tuo amico o meno, o se avete parlato... Poi firmi. Puoi anche scrivere qualcosa di più articolato, se vuoi. 

Mia lontana compagna di scuola di tanti anni fa. Non la vedo da anni ma vede spesso mio padre perchè lui è in dialisi e lei è infermiera.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586