Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Lettera alla ragazza che mi piace(va)

Dall'originale:

Cara Letizia,

Questa sarà l'ultima lettera che ti scriverò, e la sto scrivendo davvero molto forzatamente. Sicuramente ti ricorderai di me, perché nessuno si dimentica della prima persona a cui piacciamo. Ecco, io non sono mai piaciuto a nessuna ragazza, non intendo chiedermi perché, mi sono totalmente rassegnato nella vita.
È stato un tremendo errore correrti dietro per tutti questi anni, avrei dovuto capirlo da subito, ma purtroppo ho sempre avuto un vuoto dentro di me che ho sempre cercato di colmare in tutti i modi. Sono una persona che non sa socializzare, uno di quelli Asperger, ma a me non piace questa definizione, "INTP" è molto più onesto. Sono uno di quelli che alla morte dei parenti passerà il tempo a casa a fissare il muro, senza nessuno che mi crei conforto. Io sono un'ottimo repellente per le altre persone, e non riesco proprio a cambiare idea su di me.
Adesso passo il tempo sul pianoforte, a scrivere musica, pensando a immagini, fatti accaduti e impressioni che trasformo in melodie, dimmi se non è una cosa meravigliosa (se vuoi ascoltare la mia musica ho un canale youtube dove la metto: "Tasso Curioso"). Ma nulla sarà meraviglioso quanto te.
Ti penso sempre, mi chiedo spesso cosa potresti pensare di me, perché non l'ho mai capito. Se dovessi tipizzarti, da vero Carl Gustav Jung, per saresti un tipo di sentimento introverso.
E quindi ti scrivo questa lettera per chiederti umilmente scusa, per tutto quello che è successo tra me e te, per quando ti sei arrabbiata, per quando cercavo di incontrarti in tutti modi. Ma mi facevi sentire a casa, e io ho bisogno di cose che mi facciano sentire a casa. Se ti rivedessi probabilmente starei in silenzio. Perché il silenzio vale più di 1000 parole.

Alfio
AmelieMononokeHimeValentaarabafenice83
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online