Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Gruppo asperger Sassari

giuseppegiuseppe Neofita
modificato 11 July in Regioni e territorio
Salve a tutti, per chi fosse interessato comunico che a Sassari è stato formato recentemente un gruppo Asperger aperto ad adolescenti ed adulti non oltre i 30 anni. Potete mandare una mail al seguente indirizzo: aether_12@yahoo.it.  
SophiaSperanza
Post edited by Sophia on
«1

Commenti

• EinsteinEinstein Veterano
    Pubblicazioni: 313
    Giuseppe, stai fresco che a Sassari qualcuno aderisca al gruppo. Si nascondono tutti. In altre città questi gruppi funzionano, a Sassari ne dubito fortemente. vedrai che non si farà sentire nessuno, ci scommetto.
  • OnikiriOnikiri Membro
    modificato 11 July Pubblicazioni: 30
    Io sto a SS, ma ho 33 anni, non sono stata diagnosticata aspie (ho fatto solo i test online e l'ultimo fatto pochi giorni fa mi assegna punteggio aspie 139 /200 e n.t. 106/200). Ma credo di condividerne molti aspetti e di stare con un piede qua e in piede là. Posso nel caso abbiate un gruppo whatsapp essere inserita? Mi sento come una che ha perso la bussola, come dicevano in Balto "non è cane, non è lupo, sa soltanto quello che non è"
    Speranza
    Post edited by Onikiri on
  • nebelnebel Veterano Pro
    Pubblicazioni: 286
    @Einstein credo che nell'usare le parole "sia stato formato" Giuseppe intendesse dire che ci sono persone che hanno già aderito. Tu sei di Sassari, giusto?
    MononokeHimeNewton
  • giuseppegiuseppe Neofita
    Pubblicazioni: 3
    Onikiri ha detto:

Io sto a SS, ma ho 33 anni, non sono stata diagnosticata aspie (ho fatto solo i test online e l'ultimo fatto pochi giorni fa mi assegna punteggio aspie 139 /200 e n.t. 106/200). Ma credo di condividerne molti aspetti e di stare con un piede qua e in piede là. Posso nel caso abbiate un gruppo whatsapp essere inserita? Mi sento come una che ha perso la bussola, come dicevano in Balto "non è cane, non è lupo, sa soltanto quello che non è"

Io non faccio parte del gruppo. Me lo hanno detto che esiste ed è formato da pochissime persone. Scrivi all'indirizzo mail
    nebel ha detto:

@Einstein credo che nell'usare le parole "sia stato formato" Giuseppe intendesse dire che ci sono persone che hanno già aderito. Tu sei di Sassari, giusto?

Io non abito a Sassari ma in un paese in provincia di Sassari. Ho letto che è formato da pochissime persone il gruppo, lo immaginavo che i sassaresi si nascondono!!!!
  • nebelnebel Veterano Pro
    Pubblicazioni: 286
    Se già fossero quattro persone non sarebbe mica male, potrebbe pure essere un maggiore incentivo ad unirsi, un numero più elevato potrebbe spaventare. in qualche modo poi poche persone penso possa significare anche più attenzione ai singoli individui. tu non avresti la possibilità di unirti, Einstein? Non ti piacerebbe?
  • OnikiriOnikiri Membro
    Pubblicazioni: 30
    A me spaventa l'idea di incontrarsi di persona, ma potrei confrontarmi scrivendo
    anxiety
    nebel ha detto:

Se già fossero quattro persone non sarebbe mica male, potrebbe pure essere un maggiore incentivo ad unirsi, un numero più elevato potrebbe spaventare. in qualche modo poi poche persone penso possa significare anche più attenzione ai singoli individui. tu non avresti la possibilità di unirti, Einstein? Non ti piacerebbe?

Io d'estate non ho tempo di aderire. Seguirò gli sviluppi del gruppo tramite quello che scrivete. Se aderiranno in tanti aderirò anche io in autunno. Ma dubito che a questo gruppo aderiscano in molti!!!
  • anxietyanxiety Membro Pro
    Pubblicazioni: 111
    Penso che se non ci fosse quel limite di età saremo in molti a rispondere dal momento che siamo un buon numero solo di ss e dintorni
    Newton
  • NewtonNewton Pilastro
    Pubblicazioni: 3,931
    Infatti, visto che comunque non sarete mai una folla, perché non eliminate quel limite? Tra l'altro tra un ragazzo di 14 anni e uno di 30 c'è un abisso, dunque tanto vale aprire a tutte le età!
    anxietySperanza
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586