Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

consiglio libri psicologia asperger

ho da poco finito di leggere "giuda completa alla sindrome di asperger", il libro è molto bello ma non spiega molto bene la psicologia. Ricordo che la sera che scoprii di essere asperger visitai molti siti sull'argomento e in uno (che non riesco più a trovare) parlava di come gli asperger credono di aver capito un concetto quando in realtà ne stanno solo ripetendo una loro versione (non ricordo bene ma il punto era più o meno questo). Sapete dirmi quale fosse il sito (è in italiano e con lo sfondo blu) o ancora meglio un libro che parli della psicologia asperger.

Elenaj

Commenti

• Tima_AndroidTima_Android Pilastro
    Pubblicazioni: 2,506
    Non penso che esista il concetto di psicologia asperger visto che ogni asperger è un individuo a sè.

"Parlava di come gli asperger credono di aver capito un concetto quando in realtà ne stanno solo ripetendo una loro versione"

Non capisco cosa voglia dire...
    "Dio promette la vita eterna” disse Eldritch “io posso fare di meglio; posso metterla in commercio"  -- Philip K. Dick

Il Nostro blog: My Mad Dreams
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online