Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Diagnosi Asperger - cercasi esperto su Milano cercasi

gatto14gatto14 Neofita
modificato September 2018 in Regioni e territorio
Ciao a tutti ho sempre avuto dubbi di essere Asperger, ho fatto anche I'll test online, so che non é nulla e serve una diagnosis, e starei cercando un esperto su Milano se qualcuno conosce fatemi sapere grazie mille
Post edited by Marco75 on

Commenti

• StellaCadenteStellaCadente Membro Pro
    modificato September 2018 Pubblicazioni: 65
    Io lo sto cercando su Firenze.. ho fatto anche io il test ma non so a chi rivolgermi per una conferma.

Su Milano ci sono alcuni referenti qui:
    Post edited by StellaCadente on
  • MidnightMidnight Membro
    Pubblicazioni: 15
    Ciao a tutti,
    io invece sto cercando un esperto su Parma o vicinanze.
    Anche io tempo fa ho fatto i test qui sul sito e ora non so a chi rivolgermi per una conferma.

Grazie a tutti per l'aiuto
  • DrMoodyDrMoody Veterano Pro
    Pubblicazioni: 345
    gatto14 ha detto:

Ciao a tutti ho sempre avuto dubbi di essere Asperger, ho fatto anche I'll test online, so che non é nulla e serve una diagnosis, e starei cercando un esperto su Milano se qualcuno conosce fatemi sapere grazie mille

Al San Paolo c'è un ambulatorio dove seguono autistici adulti; nel privato ci dovrebbero essere l'associazione Nautilus e l'Officina psicoeducativa.
  • MOKAMOKA Neofita
    Pubblicazioni: 3
    Dott.ssa Motta Cristina. Dicon la migliore
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586