Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Vi siete mai commossi al finale di un film? Se si ,quale?

13

Commenti

• Cuore_sanguinanteCuore_sanguinante Veterano Pro
    modificato 28 January Pubblicazioni: 382
    "Hachiko" e, non ridete di me, ho pianto pure per la morte di D'artagnan nella "Maschera di ferro". Poi "l'attimo fuggente"
    Post edited by Cuore_sanguinante on
  • DemisangDemisang Neofita
    Pubblicazioni: 7
    L'unico film che mi ha fatto commuovere è stato, A.I. - Intelligenza artificiale (2001)

WBorg_AndatoAmelieNewton
  • emmanuelemmanuel Membro
    Pubblicazioni: 10
    "Amici miei", quando sul finale, il personaggio interpretato da Tognazzi, costretto in carrozzina, corre spingendo la sedia a rotelle, in una gara organizzata dal centro in cui era ricoverato, mentre i suoi amici, con le lacrime agli occhi, urlano facendo il tifo per lui!
    vera68
  • RemiNoreRemiNore Veterano Pro
    modificato 2 February Pubblicazioni: 990
    Da giovane, a seconda del periodo, anche per le pubblicità :D :))

edit: in realtà, potrebbe capitare anche adesso :-$
    LisaLaufeyson
    Post edited by RemiNore on
  • SunceSunce Membro
    Pubblicazioni: 25
    Io piango sempe e tantissimo quando guardo i film e non solo, anche serie tv, cartoni animati. Mi commuovo molto più facilmente guardando i film che nella vita reale dove mi blocco completamente, credo perché sono molto più rilassata e non sento l’ansia di dover per forza mostrare le emozioni.
  • RobKRobK Colonna
    Pubblicazioni: 1,150
    Ho pianto per Instructions Not Included ed Una tombra per le lucciole (Studio Ghibli :x )
    riotSniper_Ops
  • ASHerASHer Membro
    Pubblicazioni: 37
    Ho quasi pianto per "Her", ma soprattutto per "2046" che mi ha toccato molto nel profondo data la mia professione, ma anche su Godzilla a ben vedere... quando inquadrano sul finale l'occhio del mostro che si chiude, mi ha commosso (lo so, detta così fa un po' ridere)
    LisaLaufeyson
    I didn't ask for this pain it just came over me
  • LisaLaufeysonLisaLaufeyson Colonna
    modificato 4 March Pubblicazioni: 1,210
    ASHer ha detto:

anche su Godzilla a ben vedere... quando inquadrano sul finale l'occhio del mostro che si chiude, mi ha commosso (lo so, detta così fa un po' ridere)

grazie @ASHer pensavo di essere l'unica :D 

Ultimamente mi sono commossa guardando " Still Alice". Comunque ho abbastanza la lacrima facile, purchè nessuno mi veda..

ASHer
    Post edited by LisaLaufeyson on
  • amigdalaamigdala SymbolModeratore
    Pubblicazioni: 6,131
    Mai pianto, o comunque non ho memoria di averlo fatto, ho spesso una sorta di distacco emotivo dai film, riconosco che è finzione e non mi viene da commuovermi. Diverso con i libri, leggendo mi è capitato di piangere. Penso che c'entri l'immaginazione e come rielaboro le scene di un film rispetto alle pagine di un libro.
    WBorg_AndatoLisaLaufeyson
  • MinolloMinollo Veterano
    Pubblicazioni: 250
    Rispolverando questo topic, mi domando: Ma sono l'unico che ha pianto (o quasi) nel finale di "Thelma & Louise"?
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online