Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Come posso guarire dalla fissa per le transessuali?

MiticalexMiticalex Veterano
Come ben voi sapete, sono fissato con le ragazze transessuali, questa cosa mi sta uccidendo.
Ho la passione per delle donne chè purtroppo non si vedono tanto facilmente, è tra l'altro se un giorno dovesse capitare di innammorarmi di una trans, rischio di diventare lo zimbello di tutti.
Volevo fare qualcosa per risolvere i problemi chè gli LGBT devono affrontare qui in Italia, ma è tutto inutile, gli Italiani sono trogloditi per cultura è ciò non si può cambiare.
Quindi le cose sono duè, ho cambio paese, ma ciò mi dispiacerebbe perchè Italia sa dimostrando una crescita, all'inizio odiavo Italia per la politica è la corruzzione, ma ora l'Italia sta crescendo è mi dispiace lasciarla, è poi se vado all'estero, sicuramente dopo due anni mi stuferò è me ne tornero di nuovo indietro, oppure mi faccio insultare dagli altri, ed io non riesco a reggere gli insulti, crollerei subito.
Allora a questo punto preferirei concentrarmi sulle donne biologiche, e vorrei avere più fiducia in loro, anchè se penso chè sarà difficile, poi ho sentito dire cose contro le transessuali da una ragazza trans, chè da come le descrive come persone cattive, è ciò mi ha deluso, io mi sono appassionato alle trans dopo le delusioni avute dalle donne biologiche, e poi scopro chè le trans sono la stessa cosa, io non voglio soffrire ancora, la sofferenza mi fà paura.

Se i discorsi dovessero sembrare un pò bigotti, vi chiedo scusa.
Post edited by Sophia on
«134

Commenti

• ConniConni Membro
    Pubblicazioni: 49
    Ricordati che un trans è un uomo per tutti gli effetti.....:-)
  • riotriot Moderatore
    Pubblicazioni: 4,265
    Conni ha detto:

Ricordati che un trans è un uomo per tutti gli effetti.....:-)

UNA trans è in un corpo MASCHILE finché non compie il percorso completo per "allinearsi" alla sua mente femminile, e in questo caso si parla di persona TRANSGENDER, viceversa, UN trans è in un corpo FEMMINILE finché non compie il percorso completo per "allinearsi" alla sua mente maschile. anche in questo caso si parla di persona TRANSGENDER.

Miticalex, perché pensi che la tua sia una "fissa" e non una vera e propria attrazione?
    e puoi fare molto collaborando con una delle associazioni GLBT+ più vicina alla tua residenza: molte persone eterosessuali lo fanno e sono assolutamante ben accettate.

inoltre, fregatene dei giudizi altrui: chi sono le altre persone per poterti giudicare?

ValentaDomenicoNewtonNemoMononokeHimeLisaLaufeysonWBorg
    La vita è troppo breve per ignorare le incomprensioni. 
  • ConniConni Membro
    Pubblicazioni: 49
    @riot anche se diventa transgender, avrà sempre I geni maschili dalla nascita, quindi è uomo. Nessuna operazione può cancellare la genetica. Se uno va con un trans, deve accettare che va con un uomo.....
  • riotriot Moderatore
    Pubblicazioni: 4,265
    Conni ha detto:

@riot anche se diventa transgender, avrà sempre I geni maschili dalla nascita, quindi è uomo. Nessuna operazione può cancellare la genetica. Se uno va con un trans, deve accettare che va con un uomo.....

quindi secondo la tua visione, il transessualismo sarebbe cosa?
    La vita è troppo breve per ignorare le incomprensioni. 
  • ElisaDElisaD Membro
    Pubblicazioni: 32
    Ciao, condivido con conni perché sei convinto che sia una fissa e non un'attrazione? Se fosse un attrazione dove è il problema? Siamo nel 2018 dove c'è tanta ignoranza ma anche apertura ormai .... Non ci si deve vergognare di nulla .. poi...come gli etero anche i trans possono essere "cattivi" e "buoni" ...non bisogna generalizzare... Io nella mia vita ne ho conosciuta solo una ed era isterica un po' come noi donne mestruate, ma non per quello le ho classificate tutte cattive...
    Conni
  • NemoNemo Moderatore
    Pubblicazioni: 2,118
    @Conni: fortunatamente siamo animali sociali, dominati solo in minima parte dai feromoni :-) 

Anche se geneticamente una persona transessuale mantiene (ovviamente) il patrimonio genetico che ha alla nascita, tutto il resto è una costruzione sociale e culturale: se non è un problema per chi è nella condizione, non vedo perché dovrebbe esserlo in chi di questa persona s'innamora.

Al netto di tutto il lavoro sul proprio corpo che viene fatto da chi transiziona.
    riotNewtonMignonMononokeHimeLisaLaufeysonWBorg
    Memento Mori
  • pokepoke Andato
    modificato 13 September Pubblicazioni: 1,721

In realtà non è così semplice definire maschile e femminile
    @Conni

http://www.crisalide-azionetrans.it/maschixx.html

In ogni caso vi è anche una sessualità ( o una multisessualita o assenza di sessualità) che è espressione di autodeterminazione, a mio avviso è segno di civiltà (e distacco, come segno di rispetto) riconoscerla.
    Non credo che quando ci innamoriamo di qualcuno ne chiediamo la mappatura genetica, quanto piuttosto in come esse si presenta a noi, sia per le scelte che hanno effettuato che per fattori attribuiti dal caso.

NemoValentaMignonMononokeHimeLisaLaufeyson
    Post edited by poke on
  • MignonMignon Veterano Pro
    Pubblicazioni: 209
    Miticalex ha detto:

Come ben voi sapete, sono fissato con le ragazze transessuali, questa cosa mi sta uccidendo.
    Ho la passione per delle donne chè purtroppo non si vedono tanto facilmente, è tra l'altro se un giorno dovesse capitare di innammorarmi di una trans, rischio di diventare lo zimbello di tutti.
    Volevo fare qualcosa per risolvere i problemi chè gli LGBT devono affrontare qui in Italia, ma è tutto inutile, gli Italiani sono trogloditi per cultura è ciò non si può cambiare.
    Quindi le cose sono duè, ho cambio paese, ma ciò mi dispiacerebbe perchè Italia sa dimostrando una crescita, all'inizio odiavo Italia per la politica è la corruzzione, ma ora l'Italia sta crescendo è mi dispiace lasciarla, è poi se vado all'estero, sicuramente dopo due anni mi stuferò è me ne tornero di nuovo indietro, oppure mi faccio insultare dagli altri, ed io non riesco a reggere gli insulti, crollerei subito.
    Allora a questo punto preferirei concentrarmi sulle donne biologiche, e vorrei avere più fiducia in loro, anchè se penso chè sarà difficile, poi ho sentito dire cose contro le transessuali da una ragazza trans, chè da come le descrive come persone cattive, è ciò mi ha deluso, io mi sono appassionato alle trans dopo le delusioni avute dalle donne biologiche, e poi scopro chè le trans sono la stessa cosa, io non voglio soffrire ancora, la sofferenza mi fà paura.

Se i discorsi dovessero sembrare un pò bigotti, vi chiedo scusa.
    Ti consiglierei prima di tutto di trovare un modo per accettare questa cosa, essere onesto con te stesso. É un gusto fisico come un altro, siamo nel 2018.
    Dopodiché le donne transessuali sono esseri umani e possono avere personalità di tutti i tipi, migliori o peggiori. Molte di loro vogliono essere considerate semplicemente donne, quindi alcune potrebbero sentirsi lusingate che preferisci il loro tipo di fisico, altre potrebbero sentirsi trattate come un semplice fetish e non gradirebbero la cosa.
    Valuta tu se intendi inseguire questa preferenza come semplice gusto sessuale o se senti il bisogno di una relazione anche emotiva, in quel caso sarai costretto a considerarle come individui a tutto tondo.
    NemoValentaMononokeHimevera68rondinella61LisaLaufeyson
    "Le brave persone pensano sempre di aver ragione."
  • vera68vera68 Veterano Pro
    Pubblicazioni: 676
    Miticalex. Risolvi i problemi con le tue donne di casa e farai chiarezza.
    DomenicoConni
  • ShikiShiki Veterano Pro
    Pubblicazioni: 519
    Donne, uomini, trans, ecc... troverai sempre qualcuno che vorrà/potrà farti del male.
    Domenico
    Il mio BLOG: mymadreams.wordpress.com
    Sognatore è chi trova la sua via alla luce della luna… punito perché vede l’alba prima degli altri. [Oscar Wilde]
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586