Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Tastiera portatile

anankeananke Senatore
modificato March 2015 in Informatica e videogames
Scusate questo post ma so che molti di voi sono informatici o esperti e così pensavo mi avreste potuto dare una risposta al volo.
Non so se è perchè scrivo molto o che ma ho un portatile da luglio e già comincia a darmi problemi con un paio di tasti. No che non funzionino ma fanno fatica.
Mi sapete dire se è possibile, anzichè cambiare il computer (e non ci penso nemmeno) attaccare una tastiera esterna? cioè è una cosa fattibile?
Post edited by yugen on
Taggata:
«1

Commenti

• biancabianca Senatore
    Pubblicazioni: 1,380
    Certo che sì, però se ce l'hai da luglio è in garanzia e dovrebbero sistemartelo a costo zero.
    Hai provato ad aspirarlo? Magari c'è qualche briciolona... :-)
  • anankeananke Senatore
    Pubblicazioni: 1,585
    eheheh..no mi sa che è proprio così. Quello che però mi fa venire un punto di domanda è: il mouse integrato sul portatile, se io pure attacco la tastiera esterna continua a funzionare?
  • ZoilNightZoilNight Veterano
    Pubblicazioni: 91
    E' possibile collegare una tastiera ad un computer portatile solo se possiede l'attacco usb. L'altra tastiera ed il mouse integrati continueranno a funzionare simultaneamente. Se vuoi il mio parere,però, io porterei il computer da un tecnico e farei riparare la tastiera, primo perché collegarne una esterna può risultare scomodo e secondo perché se volessi portare il computer fuori casa saresti costretta a portare anche la tastiera.
  • anankeananke Senatore