Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Half-life 3 (magari)

Qualcuno appassionato della serie? Ho trovato questo video di un ragazzo russo che ha ricostruito la scena introduttiva del primo Half-Life utilizzando l' Unreal engine 4.
In realta' esisteva gia' "Black Mesa", praticamente l'intero gioco è stato ricostruito da zero ridando vita ad uno dei titoli piu' influenti degli ultimi 15 anni.

Vederlo pero' "girare" sul Unreal engine 4 è decisamente d'impatto, almeno con la fantasia si puo' immaginare come sarebbe stato HL3 se fosse uscito ora.

MononokeHimePamaz

Commenti

• PamazPamaz Membro Pro
    Pubblicazioni: 194
    L'ho visto una volta questo video, ed è UNA FIGATA ASSURDA! 

Comunque, restando sull'argomento, Half Life 3 rimarrà una chimerà, così come molti altri titoli: nel remoto caso dovesse uscire, o sarebbe il successo del secolo, oppure potrebbe rovinare l'hype di milioni di fan, e quindi rovinare per sempre Valve. Ma diciamoci la verità: quanto sarebbe bello svegliarsi e ritrovarsi un annuncio di Gabe sull'arrivo del terzo capitolo di questa bellissima serie? <3 
  • GioGioGioGio Membro
    modificato November 2018 Pubblicazioni: 27
    Sono daccordo con te, considerando che Valve ha lasciato un forte segno nell'industria videoludica ogni volta che un nuovo capitolo di HL era disponibile.
    A mio parere, se mai uscira', potrebbe trattarsi di un titolo in VR, almeno questo spero.

In ogni caso si, penso che se leggessi la notizia al risveglio, mi sentirei come un bimbo di 10 anni che sta per scartare i regali di natale :)
    Post edited by GioGio on
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online