Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Paura eh?

Come direbbe il buon Lucarelli della Gialappa stanno iniziando ad avere paura della consapevolezza delle persone,paura eh cari potenti ?
;) :D

Commenti

• AdalgisaAdalgisa Veterano Pro
    Pubblicazioni: 1,726
    Cosa vuoi dire?
    aang91
    E' vero se è vero che è vero che..

che mi fa impazzire se penso che le cose che ho toccato insieme a te debbano svanire...dimmi che non è, dimmi che non è tutta un'illusione...un'illusione"
  • SoylentGreenSoylentGreen Membro Pro
    Pubblicazioni: 679
    Il video si spiega da solo :/
    IL potere non riuscirà a fermare la presa di consapevolezza delle persone :)
    @cicalina intendo dire che soggetti come quelli presenti  nel video se la stanno facendo sotto perchè capiscono che le persone non si fidano più del potere come una volta e quindi stanno cercando di correre ai ripari in maniera ridicola ad esempio diffondendo ideologie ma non riusciranno nel loro scopo hanno perso ormai :D
    marco3882
  • UnconventionalLoverUnconventionalLover Veterano Pro
    Pubblicazioni: 953
    Ho sempre fatto fatica a capirti...

Secondo me ogni persona ha il suo valore, non riesco a concepire dei potenti malefici che per forza di cose vogliono tenere il mondo al guinzaglio.
    Ci potrebbe essere un fondo di verità, ma non trovi che la visione sia un po' troppo catastrofica e poco costruttiva?
    marco3882SoylentGreen
    @UnconventionalLover credi che il potere marcio sia finito col nazismo?

:D
    @UnconventionalLover devi capire che certa gente per il potere farebbe di tutto :/
    Comunque la mia visione non è certo catastrofica ho detto che questi prepotenti se la stanno facendpo sotto XD
    scusate nel  terzo messaggio volevo scrivere "credi che il potere marcio sia finito con la fine del nazismo o altri totalitarsmi?" è ancora tra noi questo modo di esercitare potere :/
  • ShikiShiki Veterano Pro
    Pubblicazioni: 574
    Il concetto non è così dicotomico come sembra e ho dei dubbi sul fatto "che se la stiano facendo sotto". Alla caduta di un "tiranno" ne arriva un altro.
    "Dio promette la vita eterna” disse Eldritch “io posso fare di meglio; posso metterla in commercio"  -- Philip K. Dick

Vero @Shiki :/
    Ma le persone consapevoli saranno sempre  qui per cercare di contrastare loro e l' idra del potere :)
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586