Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Cosa fa il tuo avversario per sconfiggerti?

2»

Commenti

• OssitocinaOssitocina Pilastro
    Pubblicazioni: 2,630
    Imbavaglia e acceca i miei alleati
    L’allegria, la speranza e la passione
    Mi induce ad una razionalità negativa per cui ogni mia cattiva prognosi su me stessa appare pienamente logica e necessaria, una condanna impossibile da cambiare
    Per fortuna qualche volta si distrae!
    DomenicoSniper_Opsrondinella61
  • vera68vera68 Colonna
    Pubblicazioni: 1,489
    Mi toglie la terra da sotto i piedi, mi insinua i dubbi
  • Cuore_sanguinanteCuore_sanguinante Veterano Pro
    Pubblicazioni: 457
    C'é.
    Cyrano
  • CyranoCyrano Veterano Pro
    Pubblicazioni: 939
    Sono circondato da problemi, nessuno dei quali di poco conto. Un passato da incubo sta facendo i conti con la vecchiaia e la malattia di una madre che ne è stata in gran parte la causa, la separazione da mia moglie si è trascinata sino ad approdare al Tribunale dei Minori in una guerra allucinante, mio figlio adottato si ritrova con una famiglia spezzata contro i suoi sogni, e ormai inizia ad essere adolescente, i soldi non mi bastano per arrivare alla fine del mese al punto da avere talvolta difficoltà a comprarmi da mangiare, dovrò avere la pazienza di gestire per sempre una depressione ricorrente che non potrà andarsene, perché mi segue da quando avevo 8 anni. Mi sento un uomo con dentro solo macerie assediato dal mondo da tutti i lati.
    E spesso penso di non essere capace a vivere. 
    L'ultima volta che sono andato dalla psichiatra che mi segue per l'autismo, mi ha fatto notare che tenere testa a tutto questo, quando uno solo di questi punti l'avrebbero messa in seria difficoltà, non è esattamente non saper vivere. Anzi, dimostravo il contrario.
    Ecco, il mio nemico è la mancanza di autostima e l'accettazione profonda di me stesso. Sono loro che mi fanno pensare di non essere capace a vivere.
    rondinella61SirAlphaexaSophiavera68AJDaisy
    I portoni del mio isolamento cingono parchi di infinito… (Pessoa)
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online