Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Come reagite-reagireste agli insulti sul vostro aspetto fisico?

2

Commenti

• AdalgisaAdalgisa Andato
    Pubblicazioni: 1,793
    Come potrei capire se cominico insicurezza?
    E' vero se è vero che è vero che..

che mi fa impazzire se penso che le cose che ho toccato insieme a te debbano svanire...dimmi che non è, dimmi che non è tutta un'illusione...un'illusione"
  • ValentaValenta SymbolPilastro
    Pubblicazioni: 9,322
    Chiedendo un feedback sincero a persone amiche e fidate.
    Discussione utile quella che mi hai segnalato pero' piu' che altro e' legata all'adolescenza . comiunque mi ha fatto riflettere. Pero' ripeto non sono sciatta anzi spendo tanti soldi per parrucchiere (colore ricci ecc) ed estetista. Cu

che mi fa impazzire se penso che le cose che ho toccato insieme a te debbano svanire...dimmi che non è, dimmi che non è tutta un'illusione...un'illusione"
    Se vuoi mettere una tua foto nell apposita sezione di Veterani magari possiamo darti anche noi un' impressione, costruttiva e non di critica ovviamente.
    @Valenta grazie davvero. Pero' io potrei capire di essere presa in giro da persone dopo un po' che le conosco perche' appunto potrei cimunicare insicurezza mentre parlo mentre mi parlano ecc. Invece no , come ho scritto prima al primo istante partono insulti . come faccio a trasmettere insicurezza dopo mezzo secondo?

No la foto no. Non mi va proprio.
    Valenta

modificato October 2018 Pubblicazioni: 9,322
    Ti consiglio di fare come ho proposto, a volte una persona la vedi "brutta" o "sgradevole" per qualcosa di molto istintivo.
    Post edited by Valenta on
    Ok. Fai come credi.
    Il termine istintivo e' molto saggio da parte tua.non so perche' ma continuo a pensare che dipendi dal fatto che non ho un'identira' interiore di donna adulta che in quanto tale vuole comunicare ANCHE. Seduzione (anche se non e' appariscente). Ma non so.

• NewtonNewton Pilastro
    Pubblicazioni: 5,121
    Secondo me tutto è anche molto relativo al posto in cui abiti. Ricevi gli stessi insulti anche in altre regioni/città? Il confronto forse dovresti farlo con altre persone che abitano dove stai tu.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online