Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Vi danno fastidio i yeans?

PatriziaaPatriziaa Membro
modificato October 2018 in Sensi, percezioni, attenzione
Io li usavo spesso ora non tanto mi danno fastidio di più quelli stretti ,il tessuto duro e l' elastico sembra di avere le gambe legate , preferisco i pantaloni larghi e di un tessuto morbido sono più comodi
Post edited by Sophia on
«13

Commenti

• arabafenice83arabafenice83 Veterano
    Pubblicazioni: 182
    Non li sopporto...la stoffa mi urta...mi fa venire voglia di strapparmeli di.dosso...Riesco A tenerli solo poche ore al giorno..
  • PatriziaaPatriziaa Membro
    Pubblicazioni: 71
    Anche io li uso per poco tempo
    Su internet ho letto che i yeans a abbassa vita deformano i fianchi , già ho portato il busto e mi ha schiacciato il sedere
  • itit Veterano Pro
    Pubblicazioni: 509
    Io porto solo jeans, ma il più nuovo l'ho comprato 15 anni fa circa...
    Sono in linea perfetta con la moda stracciati di adesso:)
    Il mio bambino invece non li riesce a tenere... solo stoffa morbida...
  • katrisskatriss Veterano Pro
    Pubblicazioni: 425
    Io non sopporto tanto quelli di jeans duro ma con gli elasticizzati mi trovo meglio, anche perché ho sempre freddo e così avere le gambe avvolte mi dà sicurezza, purché non siano stretti e non abbiano elastici fastidiosi. Controllo sempre bene l'elasticità prima di comprare dei pantaloni perché altrimenti poi non li metto Preferisco quelli a vita alta e con l'elastico al posto di bottoni e cerniere.
    Io lo stesso
    katriss
    Che non sringono troppo il girovita
    katriss
  • vera68vera68 Colonna
    Pubblicazioni: 1,224
    Ora con questo tessuto super elasticizzati va meglio, se hanno un buon taglio anche la vita bassa aiuta nel confort
    Anni fa erano una tortura. Eppure per obbligo li ho sempre portati. Soprattutto agli scout, sistuivano i pantaloni della divisa (che avrebbero dovuto essere in velluto a coste)

Piccolo O.T.
    Ringrazio chi apre discussioni apparentemente leggere come questa perche mi rendo conto, da tante piccole domande come questa, quante cose abbia trangugiato, abbia sopportato in vita mia. Ho imparato ad azzittire e a non dar peso alle mie sensazioni fino a non sentirle più. Ho trangugiato il disgusto fino a non sentire più il gusto.
    Tutto in risposta a commenti tipo "Fa nen la rugna" (equivalente in italiano a "non essere noiosa") o "dai! dai! che c'è di peggio alla vita"
    È vero che c'è di peggio, ma è anche vero che tutto ha un prezzo
    Scusate l' O.t
  • SusanDelgadoSusanDelgado Neofita
    Pensavo che il problema dei jeans fosse solo mio. 

Quando ero un po' più piccola e andavano di moda quelli a vita bassissima li ODIAVO con tutta me stessa. Non li sopportavano, erano una fonte di stress incontenibile. Adesso per fortuna è tornata la moda di quelli a vita alta e li metto più tranquillamente, ma ai jeans preferisco comunque i leggings senza particolari cuciture, morbidi che non danno problemi quando ti abbassi.
    In generale a me fa stare bene tutto ciò che è avvolgente e che non cade se ti abbassi, altrimenti è un sonoro e severo no.
    Non li dovevano proprio inventare i yeans a bassa vita sono difettati rispetto a quelli a vita alta
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online