Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Capelli strani?

Nel quiz una domanda dice che tipo di capelli ai, ma questo cosa centra?
«1

Commenti

• TidelandTideland Membro
    Pubblicazioni: 26
    Ho pensato la stessa cosa, anche se in effetti ho dei capelli brutti
  • PatriziaaPatriziaa Membro
    Pubblicazioni: 63
    Anche io o dei capelli brutti non so che tipo di capelli o ricci o mossi non si capisce ,sembrano bruciati,tutti spennacchiata ,ribelli
    Le vertigini dei capelli cosa sono?
  • riotriot Moderatore
    Pubblicazioni: 4,434
    @Patriziaa sono quelle crescite  a "mulinello" dei capelli che creano qualche problema per le acconciature e i tagli
    AJDaisyTormalinaNeraamigdala
    La vita è troppo breve per ignorare le incomprensioni. 
  • TidelandTideland Membro
    Pubblicazioni: 26
    ma non abbiamo tutti un vortice nella nuca?
  • riotriot Moderatore
    Pubblicazioni: 4,434
    Tideland ha detto:

ma non abbiamo tutti un vortice nella nuca?

le vertigini spesso sono più di una e hanno una crescita in senso contrario a quella degli altri capelli, per questo creano un problema alla pettinatura

La vita è troppo breve per ignorare le incomprensioni. 
  • DarkSoul988DarkSoul988 Membro Pro
    Pubblicazioni: 64
    Sì, ho dei capelli stranissimi! Sono estremamente fini e tendono a diventare crespi (ogni volta che vado dal parrucchiere, me li fa pettinare da sola perché ha paura di strapparmeli tutti se li pettina lui). L'umidità è terribile per me e se c'è vento o pioggia diventano tutti arruffati e sembrano di lana. Non sono né lisci, né ricci. Alla base sembrano lisci, ma poi dopo qualche centimetro si arricciano e non riesco a tenerli ordinati. 
    Pure io ce li o crespi ,li pettino solo da bagnati e perdo un sacco di tempo, da asciutti non li posso pettinare i nodi sono talmente duri che il pettine mi rimane attaccato nei capelli e poi mi gonfiano e non risolvo niente perché dopo un po' mi spuntano di nuovo i nodi non so perché ,mi cadono tanti capelli forse ce li o deboli
    modificato 17 October Pubblicazioni: 63
    mi sono fatti i mesch biondi e ce li avevo durissimi non si potevano pettinare come che non mi sono caduti non lo so poi mi faceva male la testa a forza di pettinarli e meglio che li pettino io piano piano il parrucchiere si lamenta sempre, non c'entra niente la sindrome ?
    Post edited by Patriziaa on
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586