Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Disturbo doc

Ciao a tutti da tanti anni assumo antidepressivi la prima volta che ero andato da un neurologo mia diagnosticato bipolare poi sempre dallo stesso neurologo mia diagnosticava depressione di secondo grado e mia dato farmaci dal nome entac 20 zerilis da 75 mg e axax 50 gocce al giorno sono stato con questi farmaci per 7 anni dormivo sempre poi ero andato in Belgio per lavoro e non potevo lavorare perché avevo sempre sonno e da lì o incominciato a diminuire axax da lì mi ero incominciato a svegliare dopo che sono andato con una ragazza non sono riuscito ad avere un rapporto completo non avevo tanto stimolo e non riuscivo a ieaculare da li impoi non sapevo che erano le meficine che mi portavano questo ed o parlato con il neurologo che mi aveva confermato che erano le medicine che causavano questo effetto e me Lia cambiati dandomi brintellix vorioxtina associato con cymbalta ma non stavo bene e ancora non avevo risolto il problema sex nonostante tutto poi io di testa mia o cominciato ad diminuire brintellix e da quando lo incominciato a scalare fino ad eliminarlo mi sentivo veramente benissimo in tutto tranne il lato sex poi o tolto anche cymbalta di testa mia dopo 4 mesi di sospensione o avuto una ricaduta ma incominciavo ad avere erezioni mattutine spontanee anche solo con il pensiero ma o avuto una ricaduta ed ero andato al usl del mio paese e il pissichiatea mi a aveva detto solo di prender brintellix e così avevo fatto edvappena o incominciato assumere le erezioni erano svanite del tutto è così o diminuito di 10 gocce ne prendevo 5 ma la cosa non cambiava e così non l'io più prese e così dopo un mese che li prendevo più stavo di nuovo crollando e così o contattato unaltro pissichiatra privato e mia dato paroxtina e quetapina ma non lo presa perché parixtina a effetti collaterali sessuali sia durante il che anche dopo trattamento e lui mia detto allora stai ancora senza farmaci così vediamo cosa succede nel lato sex e si stava incominciando a svegliare dopo un mese che avevo sospeso ma poi o cominciato a stare male e mi aveva dato limbitryl e da lì o incominciato ad avere ancora il problema sessuale ed mi sentivo anche stordito così lo contattato e mia detto di toglierlo e prendermi solo tre gocce di laroxlyl 3 gocce ma apparte che non sto bene o anche notato che i problemi sex si sono ripresentati non so come fare sia pissicologicamente che sessualmente è un tunnel più grande di me comunque il mio disturbo e doc ossessioni che il neurologo si era sbagliato delle diagnosi che mi aveva fatto

Commenti

• vera68vera68 Veterano Pro
    Pubblicazioni: 778
    Ciao.
    Benvenuto
  • vera68vera68 Veterano Pro
    modificato 15 October Pubblicazioni: 778
    Hai voglia di raccontarci come sei venuto a conoscenza di spazioasperger ?
    È curioso che il Nickname che hai scelto parli del tuo amore per gli animali e che nella tua presentazione tu non ne faccia cenno.
    Se vuoi ci puoi raccontare qualcosa di te: hobby, interessi ecc...
    Post edited by vera68 on
  • amoglianimaliamoglianimali Neofita
    Pubblicazioni: 11
    Ciao vera68 la mia passione per gli animali sin da piccolo nonostante io mio disturbo o sempre posseduto cani la mia razza preferita sono i beagle Elisabet e tutti gli animali in genere poi sono venuto a conoscenza di questo forum
    Nel girovagare nel wueb
    vera68
    Come obby mi piace la mountebike e la natura in generale
    vera68
  • iosononsenseiosononsense Membro
    Pubblicazioni: 22
    La ricaduta sulla sfera sessuale mi pare che ti stressi particolarmente. Non sarà il caso di consultare un altro medico?
    Già fatto ma appena riprendo anche qualche altra goccina si risentono i fastidi sex adesso avrò un appuntamento sabato
    E poi non danno mai la colpa si farmaci se ne vanno sempre sul disturbo ma non è così non o faccio ingannare da lo lo si può essere che una persona e giù di morale e non a voglia magari ma a me mie sucesso appena o incominciato ad assumere i farmaci da lì impoi i riscontrato questi problemi io anche che ero giù lo facevo sempre con la mia ex poi con l'assunzione dei farmaci non era più così
  • Piu82Piu82 Pilastro
    Pubblicazioni: 1,407
    Ciao.
    Scusa se mi permetto di dire questo:
    È forse possibile che tu abbia un tale timore che i farmaci influiscano sulla tua vita sessuale che qualsiasi farmaco tu prenda finisce per avere l'effetto che temi?

Io penso che la nostra mente sia potentissima, abbia sul nostro corpo un potere enorme, tanto e molto più di quanto non ne abbia un farmaco.

Così, potrebbe accadere, forse, che, essendo la tua vita sessuale una cosa alla quale tu tieni moltissimo e che sembra essere proprio al centro del tuo interesse attuale, forse perché, come posso ben capire, è qualcosa che ti porta gioia e ti soddisfa, allora forse tu hai tanta paura di non aver più il controllo su questo lato e che i farmaci ti tolgano libertà e controllo?

Poi sicuramente, se tra gli effetti collaterali previsti esiste proprio quello sulla sfera sessuale, è inevitabile e innegabile che un effettiva influenza ci sia...ma l'ansia e la paura che tu provi in tal senso potrebbe forse aggravare il tutto.

Hai mai provato a fare, anche a casa, da solo, rilassamento e respirazione?

Forse potrebbe aiutarti.

Spero che tu possa stare meglio.
    Ti ringrazio mille per per il tuo aiuto ma è una cosa normale pensando alla sessualità io penso che ogni essere vivente sulla terra non vorrebbe perdere la sua sessualità poi si o provato ma non risolve nulla almeno nel mio caso o cambiato tanto farmaci per questa cosa
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586