Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

E' possibile lasciare l'edit nei post sempre attivo?

So che è una domanda tecnica e che per i post ormai non più modificabili dovrei contattare il mastro libraio come da regolamento, però è davvero molto imbarazzante rileggere i propri post e trovare dozzine di errori.
Il fatto è che io spesso scrivo di getto, rileggendo veloce per vedere che torni il concetto però cosi facendo creo post schifosi pieni di orrori grammaticali.

Non sarebbe più semplice lasciare l'edit sempre attivo? 
lo chiedo perché ho visto anche che un genitore aveva fatto un post troppo dettagliato indicando il cognome e ha dovuto chiedere ai moderatori per effettuare una modifica mentre con l'edit sempre attivo avrebbe potuto risolvere da solo in pochi minuti.

PS scusatemi per tutte le schifezze che vi è toccato leggere nei miei post...
Taggata:

Migliori Risposte

• Sniper_OpsSniper_Ops Mastro Libraio
    Pubblicazioni: 716 Risposta ✓
    @Piero , la capacità di modificare i propri post è un atto di fiducia che i moderatori e gli Amministratori del Forum hanno verso noi utenti, quindi più tempo si sta sul Forum e più "si fa parte di esso" maggiore è la fiducia che viene riposta in noi.

Se non ci fosse un tempo limite per tutti i ranghi al di sotto del Moderatore chiunque potrebbe modificare i propri post dove dice determinate cose e sarebbe ingiusto verso gli utenti che leggono (perchè se si sta discutendo su un fatto, qualcuno potrebbe modificare il proprio post e dire "Ma io non ho detto questo", rendendo il dialogo praticamente inutile), sia potrebbe essere un problema se si dovesse mai passare ad atti legali in cui se i post sono ancora lì, il tutto è più facile.

Effettivamente sarebbe più comodo, però si rischierebbe un abuso che nuocerebbe agli intenti che i creatori di questo "luogo" si sono prefissati.
    katrissnebelWBorg_Andato
  • riotriot Moderatore
    Pubblicazioni: 5,204 Risposta ✓
    Piero che ci siano errori nei post è comune.
    gli utenti lo capiscono quando si tratta di digitazione errata e pazienza.
    il limite dato tuttavia aumenta con l'aumentare del rank.
    Sniper_OpskatrissWBorg_Andato

Risposte

• PieroPiero Membro Pro
    Pubblicazioni: 84
    A questo non avevo pensato, farò più attenzione in fase di scrittura.
    Per i post vecchi vi chiedo davvero scusa in quanto ho trovato un sacco di errori e sono molto imbarazzato di ciò.
    Grazie mille della risposta
    Sniper_Opskatriss
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online