Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Ho acceso la TV per mè, è mia sorella mi ordina di cambiare canale.

Non l'ha accesa lei, l'ho accesa io è mi ordina di cambiare canale.
Meglio sè mi lasciavano morire.

Commenti

• vera68vera68 Veterano Pro
    Pubblicazioni: 832
    La prossima volta rispondile con tono cordiale (non da arrabbiato) che se te lo chiede gentilmente e per favore lo farai volentieri.
    Shiki
  • ShikiShiki Veterano Pro
    Pubblicazioni: 767
    Quanti anni ha tua sorella?
    vera68
    "Dio promette la vita eterna” disse Eldritch “io posso fare di meglio; posso metterla in commercio"  -- Philip K. Dick

• MiticalexMiticalex Veterano
    Pubblicazioni: 727
    Shiki ha detto:

Quanti anni ha tua sorella?

mi pare 38

Ok, mi pare di capire che è parecchio più grande di te, giusto? Mi sembra che siamo coetanei se non sbaglio.

Tu, quando capita una situazione simile, con tranquillità dille che la stavi guardando tu la tv e se vuole cambiare magari può provare a chiedere con gentilezza.
    Cerca di farti valere senza però ricorrere a mezzi bruschi, ecc, per la pacifica convivenza.
    vera68LisaLaufeysonSophia
    "Dio promette la vita eterna” disse Eldritch “io posso fare di meglio; posso metterla in commercio"  -- Philip K. Dick

• MiticalexMiticalex Veterano
    modificato 20 November Pubblicazioni: 727
    Shiki ha detto:

Ok, mi pare di capire che è parecchio più grande di te, giusto? Mi sembra che siamo coetanei se non sbaglio.

Tu, quando capita una situazione simile, con tranquillità dille che la stavi guardando tu la tv e se vuole cambiare magari può provare a chiedere con gentilezza.
    Cerca di farti valere senza però ricorrere a mezzi bruschi, ecc, per la pacifica convivenza.

io ho 27 anni.

Post edited by Miticalex on
    Anche io ;)

Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586