Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Mi presento Uzumaky2009

SophiaSophia SymbolModeratore
modificato 19 November in Mi presento
Questa discussione è stata creata dai commenti divisi da: Importante: Spazio Asperger Forum 2.0 In funzione! Riportare bug e suggerimenti!.
Post edited by Sophia on
"Nulla esiste finché non ha un nome".
Lorna Wing

Commenti

• Uzumaky2009Uzumaky2009 Neofita
    Pubblicazioni: 3
    Mi presento: Salve sono il papà di una stupenda bimba di quasi tre anni,ho voluto portare di mia iniziativa Sofia a fare una visita neuropsichiatrica infantile e le hanno riconosciuto lo spettro dell'autismo,mi sono accorto perché non parla ancora,vocalizza, è iperattiva non mostrava attenzione nelle cose x più di un minuto adesso aspetto una seconda visita tra un mese e sono davvero preoccupato solo x non avere nessun mezzo x aiutarla nn sapendo precisamente cosa combattere.cmq x la 104 io nn ci ho capito tanto bene,io non lavoro quindi seguo constante mente mia figlia ma spero di ricevere qualche aiuto per darmi strumenti e la possibilità di aiutare la mia bimba che è la mia seconda ragione di vita insieme a suo fratello
    mammaconfusa80Shiki
  • SophiaSophia SymbolModeratore
    modificato 20 November Pubblicazioni: 5,279
    Benvenuto nel forum 
    @Uzumaki2009 ho provveduto a spostare il tuo commento in un thread di presentazione perché la sezione scelta non era quella adatta, ma se vuoi puoi aprire un altro thread di presentazione e cancelliamo questo.

Intanto per comprendere meglio la tua bimba ti lascio il link di un ebook gratuito che puoi scaricare da Spazio Asperger:

Spero che piano piano tu possa riuscire a chiarire i tuoi dubbi e ad acquisire più serenità.

Ci sono tanti genitori che stanno affrontando un percorso simile al tuo, puoi leggere e interagire nelle discussioni che trovi qui:

Per la Legge 104 puoi vedere qui:

Post edited by Sophia on
    "Nulla esiste finché non ha un nome".
    Lorna Wing
  • claluiclalui Veterano Pro
    Pubblicazioni: 592
    Ciao benvenuto. Sono una mamma di un bimbo di sette anni nello spettro. Siamo parecchi genitori qui. Qualsiasi aiuto o delucidazione vuoi chiedi pure! :)
  • barbamammabarbamamma Veterano
    Pubblicazioni: 123
    Benvenuto. Anch' io mamma di un bimbo con diagnosi di AS di 7 anni. Questo forum per me è stato ex è di importanza vitale, spero sarà utile anche per te.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586