Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

essere troppo esigente

Non so se questo è successo a un'altra persona.
Ma succede a me quando ho un compito da soddisfare.
Sono molto difficile con me stesso per farlo accadere
Sono una persona che deve completare l'attività come pianificato.
e questo è prevedibile
altrimenti, trovo molto frustrante non essere in grado di completare un compito o farlo come previsto all'inizio
Qualcun altro è successo a questo?
marco3882

Commenti

• KimUK19KimUK19 Membro
    Pubblicazioni: 25
    se non va come previsto, sento che è più difficile continuare
    vera68marco3882
  • vera68vera68 Colonna
    Pubblicazioni: 1,543
    Sono sono più teen...però rispondo ugualmente. sono stata così fino al punto di non reggere più le frustrazioni continue, fino al punto di non riuscire a dare il giusto peso alle cose.
    Hai presente la favola della "principessa sul pisello" quella che avvertiva la presenta di un piccolissimo pisello sotto una coltre di materassi e per questo non dormiva bene?
    Un piccolo granello fuori posto rispetto alla mia preventivazione e io non andavo più avanti o se lo facevo con una dose di stress enorme.

• CommonwealthCommonwealth Neofita
    Pubblicazioni: 4
    Ho passato l'intera adolescenza a sforzarmi al massimo per raggiungere obbiettivi prefissati nel modo in cui avevo deciso, senza far caso che magari non ci sarei mai riuscita perchè lontani anni luce dalle mia capacità e conoscienze, ma non volevo ammettere i miei limiti. 
    Più volte mi sono trovata a combattere con la tristezza perchè non riuscivo a concludere un compito come volevo e magari realizzar che l'avrei concluso diversamente e con meno risultati o magari in più tempo, mi abbatteva e finivo con il lasciare perdere tutto sentendomi una nullità.
    vera68
  • vera68vera68 Colonna
    Pubblicazioni: 1,543
    Nonostante la vita mi abbia ammorbidito semplicemente lasciandomi consumare nelle mie frustrazioni fino ad arrivare a un soffio dalla distruzione di tutti gli affetti, mi sono rimaste ancora molte durezze, che a volte, a seconda degli umori ed emozioni che mi attraversano, appaiono in maniera più palese e quasi mi sembra che mi marchino l'anima.
    Nemo
  • Cocò61Cocò61 Membro
    Pubblicazioni: 19

Non riesco ad approfittare di cose belle che arrivano in modo improvviso ed imprevisto.
    Per esempio se la scuola rimane chiusa per un'allerta meteo,
    io sciupo quel giorno libero non riuscendo a concludere nulla di buono,
    perchè per me è un cambiamento non previsto ,
    dunque non lo accetto.
    marco3882Sophiavera68rondinella61
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online