Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Film Corpo e Anima

Corpo e Anima

Io credo che tu sia meraviglioso.

Autore: Marco Minniti

Non il solito film sui diversi, ma un'opera cinematografica di rara maestria. Lui con una paralisi, lei lontana dal mondo e dai rapporti con gli altri, in una sintonia di stile, linguaggio e fotografia, per raccontare una storia che non scade mai nel banale sentimentale.

image

Il 15 dicembre 2018 alle 16.30, all´interno del corso psico-educativo Stelle Diverse, Roma

Continua a leggere >>

Marco75rondinella61sunskySophiaFenice2016
Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.

Commenti

• rondinella61rondinella61 Colonna
    Pubblicazioni: 1,467
    @Marco75
    Questo film è stato per me molto toccante, tanto che solo leggendo la tua recensione mi sono ritrovata con gli occhi pieni di lacrime -ma non di tristezza, no, anzi: sono scaturite da un'emozione così benefica...

Un meritatissimo Orso d'Oro. Non vedo l'ora di leggere le impressioni dei partecipanti alla proiezione di sabato! 
    Marco75sunskySophiaFenice2016
  • Fenice2016Fenice2016 Veterano
    Pubblicazioni: 1,727
    @rondinella61 io l'ho visto il film. 
    Era tanto che volevo vederlo.
    Non ho parole.
    Mi ha commossa.,,
    SophiaMarco75rondinella61Newton
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online