Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

La mia Wishlist Letteraria: Cosa vorreste?

Salve genti d'ogne parte!

Siamo tutti consapevoli de la nostra immonda passione per la lettura d'ogne genere, quindi perchè non parlare della nostra lista dei desideri letterari dico io?
Qui potremmo parlare di ciò che vorremmo aver sottomano, chiedere consigli e recensioni su libri in cui si è insicuri o altresì consigliarli ai nostri compagni lettori basandoci sulla categoria d'appartenenza!

Poscia ciò dò lo colpo di partenza adducendo qualche mio piccolo desiderio letterario recondito:

-Manuale di Crittografia. Teoria, algoritmi e protocolli. (Languasco Alessandro - Zaccagnini Alessandro): Mi piacerebbe poterlo leggere per una mia piccola attrazione per la capacità di tradurre cose piene di senso (e spesso molto importanti) in caratteri apparentemente casuali (ma che in realtà posseggono una grandissima logica retrostante);

-The Feynman Lectures on Physics (Richard Feynman): Li ordinerò a breve in lingua madre (Inglese) per poter approfondire la mia grande passione per la Fisica; Ho scelto questi testi perchè in molti lo hanno indicato come "Il miglior testo per studi anche Universitari in circolazione", adducendo anche delle pagine come "prova" di ciò.
WBorg_AndatoTima_AndroidWhisrondinella61

Commenti

Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online