Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Test QI High Range

BlackCrowBlackCrow Membro Pro
modificato 20 January in Quiz e Test
Ciao ragazzi, ho un favore da chiedervi.
Mi farebbe piacere se provaste questo test: https://iqexams.net/test/index.php?test=REL30#no-back-button

Per la prima parte (verbale) è richiesto un inglese piuttosto semplice, al più vi consiglio di utilizzare Google traduttore.

5$ (4€ circa) per punteggio immediato.
Gratis tra 7 giorni.
(Vi verrà inviata un'e-mail oppure, nel caso non vi arrivi, basterà cliccare il link nella prima e-mail che vi arriverà dopo aver completato il test, che vi porterà alla pagina dove comparirà il punteggio esattamente dopo 7 giorni)

Se avete il punteggio del wais, nei vari subtest, inseriteli pure.

Grazie a chi vorrà :)
FabrizioVaderDomenico
Post edited by BlackCrow on
«1

Commenti

• BlackCrowBlackCrow Membro Pro
    Pubblicazioni: 757
    Up
  • DomenicoDomenico Andato
    Pubblicazioni: 3,935
    Perdonami BlackCrow non credo lo farò nel futuro prossimo in quanto fare i test cognitivi mi manda in burn out e preferisco evitare teso come sono durante la giornata, Appena mi sento carico di energie mi ci butto ;)
    BlackCrowAJDaisyloconi
    Piuttosto che maledire il buio è meglio accendere una candela - Lao Tze
    Domenico ha detto:

Perdonami BlackCrow non credo lo farò nel futuro prossimo in quanto fare i test cognitivi mi manda in burn out e preferisco evitare teso come sono durante la giornata, Appena mi sento carico di energie mi ci butto ;)

Perfetto! Fai pure con calma!
    Domenico
  • AJDaisyAJDaisy Pilastro
    Pubblicazioni: 10,382
    Ma me lo mandano sto pin o no!! :-))
    Se è lungo non riesco ora in ogni caso.
    BlackCrow
    La norma di questo e di quelli presenti nel sito sono molto attendibili.
    @AJDaisy ci mettono pochi secondi o al più 1-2 minuti. Una volta inserito ed iniziato il test non puoi stoppare. Dovrai attendere una settimana prima di rifarlo. Comunque il tempo, la tipologia, ed il numero di domande sono riportate nella pagina principale dove ci sono i test. Basta trovare quello con la scritta opportuna "Relight30".
    Sono arrivato alla 14 (un po’ di fretta), ho commesso un errore cliccando “termina il test” in poche parole, mi ha dato una sorta di “operazione non consentita”, ha “crashato” e non ho avuto modo di continuare.
    Comunque è un test che evidentemente va fatto “non di fretta” ed analizzando prendendosi del tempo. Direi un’oretta ci vuole e per me è abbastanza improbabile avere un’ora tranquilla.
    Il tempo è indicato in alto a sinistra se non ricordo male.
    Comunque quando crasha bisogna aggiornare la pagina o tornare indietro se si è andati avanti. Può succedere che si abbiano dei problemi. A me è successo di perderne 10 in un test che ne aveva mi pare 30..
    Comunque per il resto questi test li presenti vanno fatti con calma entro i tempi consentiti, dove sono a tempo ovviamente.
    Ci ho provato ma Andando avanti dava ancora “operazione non consentita” o qualcosa del genere.
    Ah, capito. Nel mio caso si era bloccato all'improvviso.
    Up
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online